Sabrina Ghio, malore e spavento: ha rischiato davvero grosso

Sabrina Ghio, il malore ed il grande spavento per l’ex tronista che ha spiegato quanto accaduto in una serie di storie su Instagram: ha rischiato grosso

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio (screen da Instagram)

Un’esperienza a Uomini e Donne come tronista, Sabrina Ghio è una delle donne più belle belle, certamente tra le protagoniste assolute nella trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza, peraltro, prima dell’esperienza da tronista, qualche anno addietro aveva già partecipato ad un’altra trasmissione della popolare conduttrice.

La Ghio, infatti, partecipò ad “Amici“, entrando nella scuola come ballerina; era il lontano 2004 ed in quella edizione arrivò al secondo posto alle spalle di Leon Cino, altro ballerino. Un’esperienza che, per la ragazza, non si trasformò in un’opportunità lavorativa, con la decisione di intraprendere un’altra carriera.

La Ghio ha gravitato intorno al mondo televisivo ma ha anche accusato problemi di salute nel corso della sua vita; proprio lo scorso mese di luglio ammise di essersi sottoposta ad una biopsia per una malattia.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, il bikini mostra troppo: bollente

Sabrina Ghio, il racconto del dramma

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio (screen da Instagram)

Ieri, la Ghio è stata vittima di un malore. L’ex tronista era presente ad un evento su invito che contava la presenza di moltissimi vip oltre che di influecer e star dei social; ebbene, durante l’evento ha svelato di aver accusato un malore attraverso una serie di storie su Instagram.

Mi sono sentita male – ha svelato – e metà del tempo l’ho trascorsa dietro ad un camion a gambe alzate e sdraiata per terra” ha ammesso. L’ex ballerina, poi, è andata più nello specifico. Ha spiegato come i risultati delle analisi che attendeva sono arrivati; “da quattro-cinque giorni sono sotto terapia” ha ammesso, con “farmaci molto forti“.

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio (screen da Instagram)

Una situazione, questa, che non l’ha fatta stare al meglio. “Ieri abbiamo rischiato il dramma” ha sostenuto, rivelando di aver avuto delle vampate, riconoscendo la sensazione di quello che le stava capitando. “Ho iniziato a vedere tutto nero, sono svenuta” ha poi raccontato.

Impostazioni privacy