Sabrina Salerno, brindisi elegante con scollatura pazzesca: che ‘bombe’!

Ancora una volta Sabrina Salerno torna a stupire i propri followers di Instagram dalla Villa Condulmer: vestito elegante per un brindisi esplosivo

Sabrina Salerno Prima Domenica Settembre
Sabrina Salerno col décolleté aperto (Screenshot Instagram)

Bellezza intramontabile quella di Sabrina Salerno, che da oltre vent’anni è una delle icone di sensualità del mondo dello spettacolo italiano. La cantante dopo aver trascorso l’estate al mare e fatto venire il mal di testa ai suoi followers di Instagram con le foto in bikini, ora si trova al nord Italia, precisamente a Villa Condulmer, in Veneto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno: tutta l’estate in un video bollente. Camicetta sempre aperta!

Ovviamente al nord mettersi in costume diventa più difficile, così opta per l’eleganza. Infatti il nuovo post la vede essere elegante ma soprattutto sensuale. Gran parte del lavoro come sempre lo fa la scollatura che mostra delle ‘bombe’ sempre più incontenibili. Un brindisi che difficilmente il popolo dei social riuscirà a dimenticare.

Sabrina Salerno sfoggia una scollatura estrema sull’elegante vestito nero: gli occhi vanno proprio lì

Sabrina Salerno in un nuovo post
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

La sensualità è sempre stata l’arma forte della splendida Sabrina Salerno. Da giovanissima faceva impazzire i fan con le sue forme e continua tuttora a farlo attraverso il suo profilo Instagram, che vanta oltre un milione di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il sole di settembre” Sabrina Salerno col bikini bianco: si vede tutto!

Nel nuovo post condiviso quest’oggi dalla solita Villa Condulmer, la vede brindare con indosso un vestitino nero molto attillato e con una scollatura vertiginosa che porta gli occhi si tutti proprio sul ‘davanzale’ esplosivo. Nella descrizione scrive “Cheers”, l’equivalente del nostro “Alla salute”, ma in inglese. Dunque con le sue forme ancora una volta la cantante di Treviso è riuscita a conquistare il popolo di Instagram, che la ripaga con oltre 4 mila mi piace arrivati dopo pochi minuti dalla condivisione del bollente post.

Impostazioni privacy