“Il sole di settembre” Sabrina Salerno col bikini bianco: si vede tutto!

Sabrina Salerno si presenta ancora una volta con un bikini bianco a dir poco esplosivo: il sole di settembre batte tutto su di lei. E non copre nulla!

Sabrina Salerno Bikini Bianco
Sabrina Salerno vicino all’albero (Screenshot Instagram)

Come lo stiamo ammirando! Cosa? Il sole di settembre. Siamo quasi a metà mese e le belle giornate non ci hanno mai lasciato. Molti di noi aspettano il mese di giugno, anzi luglio e poi agosto per brindare all’estate e invece dobbiamo ricrederci. Non abbiamo niente contro questi mese, ma settembre si sta rivelando una dolce sorpresa.

E quando arrivano le dolci sorprese, allo stesso tempo giungono anche degli scatti da capogiro. Dove? Direttamente sui vari profili social, soprattutto di Instagram, delle varie showgirl, modelle e influencer del momento. Più in voga del momento potremmo dire!

E tra queste c’è anche qualche veterana, come Sabrina Salerno. La showgirl, già con qualche primavera alle spalle, non ha però nulla da invidiare a quelle più piccole d’età. Anche perché, quando c’è da mettere in mostra qualcosa di piccante, lei è di sicuro una delle più grandi, che batte le piccole, e non fa entrare in graduatoria le medie. Guardate cosa ha combinato con l’ultimo scatto social.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la tutina è troppo aderente: “Vi aspettiamo”

Bikini bianco esplosivo: Sabrina Salerno prospera sensualità da tutti i pori

Sabrina Salerno Bikini Bianco
Sabrina Salerno col bikini bianco (Screenshot Instagram)

Un tocco di sensualità, bellezza ed eros. Tre aspetti, in un colpo solo. Questo è, ancora una volta, Sabrina Salerno. Si ruba, anzi prende, la scena anche questa domenica. Aspetta sempre un po’, poi, dopo una bella cenetta, arriva in tutto il suo splendore. E fa strage di cuori.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, mano sul fianco e sguardo profondo: il top esalta le curve

Un bikini bianco a dir poco esplosivo. Anche se a dirla tutta, a essere esplosivo non è il bikini, il quale lascia intravedere anche della parti molto intime, ma il suo stesso décolleté, che ripetiamo, fa girare la testa a tutti i suoi follower. A questo punto… non è di certo il solo di settembre a rappresentare l’aspetto più bollente dell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy