Stefania Orlando irrompe su Tale e Quale Show: il suo preferito per la vittoria

Tutto pronto per la nuova stagione di Tale e Quale Show ma la concorrente Stefania Orlando dice la sua sul possibile vincitore. Chi sarà?

Stefania, showgirl ed ex gieffina
Stefania, showgirl ed ex gieffina (screenshot Instagram)

Si scaldano i motori su Rai Uno per un nuovo esilarante inizio di uno dei programmi più seguiti di sempre. Anche quest’anno il padrone di casa Carlo Conti ha lavorato ad un cast d’eccezione e tra tutti spicca il nome dell’ex gieffina Orlando, pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura. Lei però sa già chi vincerà!

Dopo anni accanto a Giancarlo Magalli su Rai Due, Stefania è ritornata in televisione vivendo nella casa più spiata d’Italia per molte settimane. Proprio grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl ha saputo farsi notare da Conti che non ha esitato un attimo e l’ha subito voluta nel cast del suo talent.

Già all’interno della casa e subito dopo con la sua hit, Stefania ha sfoggiato importanti doti canore che, a partire da venerdì, metterà in scena in prima serata su Rai Uno. Al Gf Vip si è classificata terza ed anche a Tale e Quale non crede di raggiungere il podio che, secondo la showgirl, sarebbe già destinata ad un concorrente molto meritevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti ci prova: proposta a Giulia Salemi

Stefania Orlando irrompe su Tale e Quale Show: “Ha talento”

Stefania con Zorzi e Pretelli
Stefania con Zorzi e Pretelli (screenshot Instagram)

In un’intervista rilasciata a Vero Tv, l’ex gieffina ha parlato come un libro aperto della sua prossima avventura. Stefania ha sempre seguito il programma e, nel corso delle precedenti edizioni, ha sicuramente avuto concorrenti preferiti rispetto ad altri. Tra tutti infatti la showgirl ha molto amato Gio Di Tonno per la sua capacità mimica e trasformazione vocale ma anche Valerio Scanu ha colpito la showgirl.

Quest’anno toccherà a lei sbalordire il pubblico ma secondo Stefania la vittoria spetta a Pierpaolo Pretelli. “E’ un ragazzo che ha talento e un’ attitudine imitativa molto spiccata” ha dichiarato schiettamente l’ex gieffina.

Impostazioni privacy