Wanda Nara fa sognare con la tuta di jeans: scollatura incontenibile

Da Parigi arriva il nuovo post di Wanda Nara che fa sognare i suoi followers di Instagram con una tuta di jeans scollatissima: ‘bombe’ esplosive

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Dall’Argentina è arrivata a conquistare anche il popolo francese Wanda Nara, dopo aver fatto innamorare quello italiano. La bella showgirl vive a Parigi da due anni con la sua famiglia, da quando suo marito Mauro Icardi ha lasciato l’Inter per trasferirsi al PSG. Anche da lì però è seguitissima dagli italiani, che sono sempre pronti a mettere mi piace alle foto che condivide sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza

Ovviamente grande protagonista dei suoi post è il fantastico fisico che sfoggia, pieno di curve da capogiro. Anche oggi nel nuovo post serale vuole metterle in evidenza e ci riesce grazie a una scollatura vertiginosa che lascia grande libertà alle ‘bombe’.

Wanda Nara fa impazzire i social: ‘bombe’ esplosive grazie alla scollatura esagerata

La showgirl Wanda Nara (Screenshot Instagram)

L’Italia è ormai un ricordo lontano, anche se Wanda Nara continua a essere molto legata al nostro paese e qui vanta anche migliaia di fan. A testimoniare tutto ciò c’è il suo profilo Instagram, dove diversi followers italiani spesso le commentano le foto.

Questa sera la showgirl argentina decide di mettersi davanti allo specchio e scattarsi una nuova foto da condividere con i suoi più di 8 milioni di followers. In questo post si mostra con indosso una tuta intera di jeans, che però ha una scollatura notevole che attira l’attenzioni e gli sguardi di tutti, visto che sembra essere assente il reggiseno. Inoltre niente scarpe, ma a piedi nudi mostra lo smalto rosso messo sulle unghie. Nella descrizione spiega che sta provando diversi capi e i suoi fan le danno appoggio con oltre 70 mila mi piace.

Impostazioni privacy