Amici, è nata una nuova coppia: svelata tutta la verità

Continuano a far parlare i ragazzi di Amici e proprio tra due di loro sembrerebbe nato un nuovo amore. La nuova coppia ha detto la verità ai fan.

I banchi della scuola di Maria De Filippi
I banchi della scuola di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Un’edizione particolarmente chiacchierata quella del talent di Maria De Filippi che si è conclusa prima dell’estate. Mai come la scorsa edizione infatti, numerose coppie sono nate all’interno della scuola di Amici e molte si sono poi sciolte nel giro di poche settimane. Oggi però sembra nato un nuovo amore ed i fan non stanno nella pelle. Ma sarà vero?

Ritornerà il prossimo 19 settembre la nuova stagione del talent condotto dalla regina di Canale Cinque. Ormai da anni punto di riferimento per milioni di italiani e programma cult di Mediaset, la scuola di Maria regala ogni anno fantastiche emozioni.

Molti i giovani che proprio grazie alla partecipazione al talent hanno conosciuto il successo e tanti di loro hanno incontrato anche il vero amore. Nella passata edizione molti giovani si sono innamorati e hanno fatto parlare di loro. Tra questi sicuramente una ballerina in particolar modo che continua ad incuriosire i più. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il grande colpo di Maria De Filippi: si punta in grande

Amici, è nata una nuova coppia: lei di nuovo innamorata?

Rosa Di Grazia e Esa Abrate
Rosa Di Grazia e Esa Abrate (collage screen Instagram)

Chi non ricorda i baci affettuosi ed i teneri abbracci scambiati tra la ballerina dalla lunga chioma ed il cantante finalista del talent. Stiamo parlando proprio di lei: Rosa Di Grazia. La giovane artista durante la sua permanenza all’interno della scuola, ha fatto sognare tutti grazie al suo amore con il cantante Deddy. La storia tra i due è terminata poco dopo e già questa estate la ballerina ha fatto parlare di lei.

Di recente Rosa è stata però avvistata sui social insieme al suo ex collega Esa Abrate ed in molti hanno pensato ad un nuovo flirt. I due però hanno subito ribadito di essere solo amici e che tra di loro non ci sia nient’altro. Sarà veramente così?

Impostazioni privacy