Anna Safroncik, che eleganza in abito lungo: fan estasiati

Bellezza elegante e raffinata, l’attrice Anna Safroncik conquista i suoi fan con un abito floreale ma il dettaglio non passa di certo inosservato.

Anna, attrice in Elisa di Rivombrosa
Anna, attrice in Elisa di Rivombrosa (screenshot Instagram)

Attrice, modella e ballerina ma soprattutto una delle donne più belle del panorama artistico nazionale. La Safroncik è infatti un volto noto della televisione italiana e sono in tanti a seguirla anche sui social. I suoi scatti registrano sempre numerosi like e commenti e resistere alla sua eleganza è davvero difficile. Nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram però, un dettaglio fa esplodere i follower.

Ha appena compiuto 40 anni la giovane attrice ucraina ormai naturalizzata in Italia. Anna infatti è giunta nel Bel Paese da piccola insieme a sua madre con la quale si è trasferita ad Arezzo. Fin da giovane viene notata dai più e dopo esser diventata Miss Toscana giunge a Miss Italia dove si classifica ottava nel 1998.

La sua grande passione è però la recitazione e dopo diverse esperienze anche accanto a personaggi importanti, Anna diventa famosa grazie alla sua partecipazione nel cast di Cento Vetrine. La fiction di Canale Cinque degli anni 2000 è un successo e gli attori infatti diventano delle vere e proprie star. Anna continua la sua scalata grazie al ruolo in Elisa di Rivombrosa, altro importante successo Mediaset. Da quel momento l’attrice ucraina non si è più fermata ed oggi è una star del cinema e dei social.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, il vestito è tutto aperto: scollatura da paura

Anna Safroncik, che eleganza in abito lungo: scollatura da infarto

In occasione della presentazione della nuova collezione di un noto brand italiano, l’attrice sfoggia un look molto raffinato e sensuale al tempo stesso. Anna infatti indossa un abito lungo floreale e si lascia immortalare dai fotografi sulla passerella.

I fan sono abituati alla sua bellezza ma l’abito scelto per l’evento la rende meravigliosa. Gli occhi dei più inoltre cadono tutti proprio lì. L’abito infatti è enfatizzato da una scollatura importante che mette in mostra tutto il decollete dell’attrice. Per i follower non c’è dubbio: Anna è stupenda!

Foto postata da Anna
Foto postata da Anna (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy