Antonella Mosetti, camicetta rosa tutta aperta: sotto… niente!

Antonella Mosetti torna ad accendere gli animi dei suoi follower di Instagram: nello scatto la camicetta rosa è aperta, ma sotto non c’è davvero nulla! 

Antonella Mosetti Camicetta Rosa Aperta Mani Seno
Antonella Mosetti con la mano sui capelli (Screenshot Instagram)

Attenzione ad accedere a qualche profilo social di Instagram. Non tanto perché potreste trovare qualcosa di violento o distruttivo, che in alcuni casi c’è anche e che si spera sempre venga bannato il più presto possibile, quanto perché alcuni scatti, postati da alcune showgirl del momento, potrebbero infuocare, da un momento all’altro, i vostri animi.

Parliamo di scatti ove l’abito, qualunque esso sia, sparisce in un attimo. E se fosse solo quello la cosa non darebbe nemmeno sospetto. Oltre l’abito, alcune volte sparisce anche l’intimo, e in quel caso le cose “si mettono male”. Uno di questi profili è sicuramente quello di Antonella Mosetti.

Chissà cosa starà pensando in questo momento. Per quale motivo? Perché l’estate volge ormai al suo termine. Pochi giorni e, effettivamente, entreremo nella stagione autunnale. Questo vuol dire niente più scatti in riva al mare, in spiaggia, all’interno di una piscina e così via. Ma siamo sicuri che sia veramente così? Per il momento lei non ci pensa e regala un altro scatto hot ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> “Ti odierò” Antonella Mosetti sul letto molto aggressiva: pronta a esplodere!

Camicetta aperta e mani sul seno: Antonella Mosetti manda tutti KO

Antonella Mosetti Camicetta Rosa Aperta
Antonella Mosetti con le mani sul seno (Screenshot Instagram)

Uno scatto che definire hot sarebbe davvero riduttivo o addirittura “sleale”. Parla davvero da solo e non ci sarebbe da aggiungere altro, se non che Antonella Mosetti, con questa foto, manda KO, e nemmeno in maniera così tecnica, tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti versione Penelope che attende Ulisse: ‘davanzale’ prorompente

La camicetta rosa, o anche vestaglia per i più raffinati, si apre tutta, lasciando intravedere anche uno slip nero. Ma in un solo colpo le mani sono sul seno, altrimenti la foto sarebbe subito sotto inchiesta. Social, ovviamente! Lei, alla fine dell’estate, non si arrende facilmente!

Impostazioni privacy