Bianca Guaccero, backstage da urlo: il video lascia tutti a bocca aperta

Un buongiorno che sorprende e lascia tutti senza parole. Bianca Guaccero non sbaglia un colpo e nel suo ultimo video è scatenata.

La Guaccero dietro le quinte degli studi
La Guaccero dietro le quinte degli studi (screenshot Instagram)

Conduttrice televisiva, attrice, showgirl e ballerina. La padrona di casa di Detto Fatto è una donna piena di energie e vitalità…fin dalle prime ore del giorno! Proprio come nel suo ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Bianca si mostra scatenatissima ed il backstage infiamma i fan che la seguono con affetto. Ma cosa ha combinato?

Da poco tornata in onda su Rai Due alla guida del programma che ormai conduce da anni, la Guaccero è una delle conduttrice televisive più amate e seguite del momento. Anche se lo show dei tutorial non ha registrato ascolti record nella passata stagione, Bianca è stata riconfermata con sommo piacere da parte dei fan che non smettono di seguirla in tv e sui social.

Molto attiva su Instagram, la conduttrice di origini pugliese è per i più una vera sex symbol. La sua bellezza tipicamente mediterranea fa sognare molti ed il suo sguardo accattivante riesce a bucare lo schermo facendo breccia nel cuore del pubblico. Anche nel backstage la Guaccero non si risparmia e “la mossa” finale è davvero super.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero ha ritrovato l’amore? Spunta l’indizio a ‘Detto Fatto’

Bianca Guaccero, backstage da urlo: che sensualità!

Bianca ed il suo team di Detto Fatto
Bianca ed il suo team di Detto Fatto (screenshot Instagram)

Tutti i giorni in onda su Rai Due per un intero anno, la conduttrice ha davvero molto da lavorare ma non perde mai di vista i suoi follower con i quali condivide anche il dietro le quinte di Detto Fatto. Il suo ultimo post infatti, mostra Bianca mentre si muove sinuosamente dal camerino fino allo studio.

Con indosso un abito blu con alcuni orsacchiotti, la conduttrice mostra il suo lato più tenero. Ma sul finale la grande sorpresa: la sua mossa sensuale muovendo le spalle ed il petto, irrompe sugli schermi dei fan. Tenera e sensuale al tempo stesso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy