Chiara Ferragni annuncia la linea intimo e sorprende: top pazzesco

L’annuncio di Chiara Ferragni, tramite l’ultimo post Instagram. In arrivo la nuova linea di intimo, ma occhio al top: “Coming super soon”

Chiara Ferragni sorridente
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Una sorridente e solare Chiara Ferragni, nel primo pomeriggio di oggi 15 settembre, si è fatta immortalare in una serie di splendidi scatti per i suoi fan. Un post che non ha solo l’obiettivo di mettersi in mostra, ma anche quello di pubblicizzare una nuova linea del suo marchio ormai famoso in tutto il mondo. La nota influencer, che sul profilo “chiaraferragnibrand” vanta la bellezza di un milione e mezzo di seguaci, sta per lanciare una nuova linea.

Potrebbe interessati anche >>> Chiara Ferragni in intimo: foto d’annata ma lei è super

Intanto la moglie di Fedez si è immortalata in una serie di foto in stile rock and roll veramente aggressive. Direttamente Four Season di Milan, la donna indossa un top nero, Jeans attillato e giacca di pelle rosa acceso, per un look veramente mozzafiato.

Chiara Ferragni, nuova linea “Coming soon”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Si è tagga e commentata sul suo stesso profilo. La Ferragni, fresca di nuova linea di intimo del suo brand, ha deciso di taggare la pagina Instagram “chiaraferragnibrand” nel suo ultimo post. “Intimates coming super soon“, ha scritto in didascalia, come detto ricevendo i commenti della sua stessa pagina dedicata al suo brand. Nel corso del pomeriggio  inoltre sono arrivati altri scatti, prima della piccola Vittoria, poi sempre con Chiara e i suoi outfit protagonisti.

Tanto spazio al suo top nero, visto e inquadrato in tutte le salse, che farà sicuramente gola ai suoi milioni di fan. Tantissime le interazioni, sono quasi 500 i commenti e 200mila i like per il post.

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy