Claudia Ruggeri, lo sguardo ipnotizza: una bellezza rara

I fan non riescono a staccarle gli occhi di dosso ed il suo sguardo è davvero accattivante. Claudia Ruggeri ipnotizza i follower in un attimo.

Miss Claudia al mare
Miss Claudia al mare (screenshot Instagram)

Siamo abituati alle sue curve mozzafiato e le sue pose sensuali ma oggi, la protagonista di Avanti un Altro, ha davvero stupito tutto con il suo sguardo ipnotico. Una foto in primo piano ed è subito un successo senza precedenti per una delle influencer del momento. Tutti attendono di rivederla sul piccolo schermo ma intanto si godono i suoi scatti su Instagram.

Regina di Mediaset e padrona di casa ad Avanti un Altro, Miss Claudia ha ormai raggiunto un successo senza precedenti. I suoi ingressi negli studi Mediaset mandano in tilt tutti gli spettatori, da casa e presenti in studio, e sono molti a seguirla anche sui suoi profili social.

Nel corso dell’estate, Claudia non ha abbandonato i fan nemmeno un giorno e le sue foto sensuali sono ormai un appuntamento fisso per i più. In televisione è una diva, con indosso sempre abiti che ne enfatizzano le curve. Ma Miss Claudia riesce a stendere tutti anche con un battito di ciglia e la sua ultima foto, completamente naturale, ne è la prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, canotta attillata e forme in vista: “Tanto da raccontare”

Claudia Ruggeri, lo sguardo ipnotizza: “lo porto io”

Pochi minuti ed è boom di like per una bellezza mediterranea davvero speciale. Miss Claudia ha salutato i suoi fan con un primo piano da urlo, stendendo tutti con un solo sguardo. I suoi occhi ben puntati alla fotocamera sembrano fissare i follower che nel frattempo non resistono e lasciano un like o un commento.

“Acqua e sapone” ha scritto la regina di Avanti un Altro nella didascalia della foto e c’è chi, ormai in preda al panico, lancia una proposta. “Il sapone lo porto io” ha scritto ironicamente un fan cercando un approccio con la Miss.

Foto postata da Claudia
Foto postata da Claudia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy