Domenica In, Mara Venier si confessa: “Errori che non ripeterei più”

A pochi giorni dall’inizio di Domenica In, Mara Venier si è raccontata a cuore aperto lasciandosi andare ad alcune confessioni su un amore finito.

La Venier, signora della domenica
La Venier, signora della domenica (screenshot Instagram)

Il pubblico ha già iniziato il conto alla rovescia e manca davvero pochissimo al fischio d’inizio della nuova stagione di Domenica In. La conduttrice Mara, ormai zia di tutti gli italiani, sarà nuovamente alla guida del programma. L’entusiasmo c’è tutto ma non nasconde di aver fatto alcuni errori in passato proprio a causa dello show della domenica. La sua confessione è per i più davvero inaspettata.

Ritorna più carica di prima Zia Mara soprannominata “La signora della Domenica”. Per lei, la prossima, sarà la 13esima edizione alla guida del programma e non nasconde l’emozione. Lo show ripartirà domenica prossima, esattamente il 19 settembre, e come sempre si ritornerà a parlare di attualità, spettacolo, gossip, politica e tanto altro ancora.

La conduttrice è ormai una di famiglia per molti italiani che l’hanno seguita nelle passate edizioni. La zia di tutti e la vicina di casa simpatica e amorevole che ognuno desidererebbe ma, proprio la conduttrice, nonostante la gioia per la ripartenza non nasconde alcune difficili situazioni vissute in passato a causa del suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lascia il palco quando arriva la Fialdini: Matano spiazzato

Domenica In, Mara Venier si confessa: sarà l’ultima

Mara e Orietta negli studi Rai
Mara e Orietta negli studi Rai (screenshot Instagram)

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice di Rai Uno ha raccontato come i suoi impegni lavorativi le abbiano regalato molte soddisfazioni ma le abbiano anche tolto tanto. Ormai volto storico del piccolo schermo italiano sembra però che Mara voglia smettere e, come dichiarato da lei stessa, anche se non ci crede nessuno questa sarà la sua ultima Domenica In.

“Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più” ha dichiarato la zia italiana riferendosi a quanto il suo lavoro abbia influito nella sua vita privata, soprattutto nella sua precedente relazione con Renzo Arbore.

Impostazioni privacy