Emanuela Tittocchia da urlo: alza il vestito e mostra le gambe

Emanuela Tittocchia più seducente e bella che mai, la posa è davvero sensuale e lo spacco profondo del vestito esalta le sue gambe da urlo

Emanuela Tittocchia primo piano
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Sta catturando non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Emanuela Tittocchia.

La nota conduttrice, attrice e opinionista poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae super seducente e meravigliosa. Con il suo splendido sorriso sta ammaliando il web, ma a far impazzire i suoi seguaci è senza dubbio il suo stacco di coscia pazzesco.

Lo scatto ritrae Emanuela Tittocchia su una barca, con una mano sul fianco e l’altra sulla ringhiera alza una gamba e il vestito si alza. Lo spacco è davvero profondo e mette in mostra le sue gambe mozzafiato, inutile dire che il post sta mandando il web in delirio, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Emanuela Tittocchia sensuale in barca, lo spacco vertiginoso fa impazzire i fan

Emanuela Tittocchia posa sensuale
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia sfoggia come sempre un corpo mozzafiato. Nei mesi scorsi la conduttrice, opinionista e attrice ha partecipato alla 15esima edizione dell’Isola dei famosi, in bikini ha fatto impazzire i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, chi è la nuova naufraga dell’Isola? – FOTO

Con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Oltre ad essere molto nota in televisione è sempre più apprezzata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 121mila follower. I suoi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram sta piacendo ai suoi seguaci. La posa in barca è davvero sensuale, Emanuela Tittocchia alza una gamba e il vertiginoso spacco del vestito lascia scoperte le sue favolose gambe, è bella da svenire.

Impostazioni privacy