GF Vip, Alfonso Signorini attacca Raffaella Fico: “Ha pensato di avere più possibilità”

Raffaella Fico prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip ha detto una bugia, Alfonso Signorini le lancia una frecciatina, ecco cosa ha detto

Alfonso Signorini e Raffaella Fico
Alfonso Signorini e Raffaella Fico (Collage screen Mediaset Play)

Raffella Fico dopo tredici anni dalla sua prima partecipazione al Grande Fratello è tornata nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla sesta edizione della versione Vip del reality.

A pochi giorni dal suo ingresso si è beccata una frecciatina da Alfonso Signorini, il motivo? Il noto ed amatissimo conduttore non ha molto gradito che lei abbia mentito prima di entrare al Grande Fratello. Stando a quanto detto durante la sua ospitata alla prima puntata di Casa Chi la gieffina non avrebbe detto la verità sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico si confessa in vista del Grande Fratello: “Torno per farlo”

Parlando della bellissima e seducente gieffina Alfonso Signorini ha detto che nel corso della prima puntata del reality ha già perso un po’ la maschera. Ha poi spiegato che prima di entrare a far parte del cast aveva detto di essere single, le cose però non stanno davvero così. Il noto giornalista ha rivelato che da circa un mese è fidanzata con Piero Neri, un ‘abbiente di Forte dei Marmi’.

Perché Raffella Fico ha mentito prima del Gf Vip? Ecco cosa pensa Alfonso Signorini

Alfonso Signorini contro Raffaella Fico
Raffaella Fico e Alfonso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Alfonso Signorini pensa che Raffaella Fico abbia detto inizialmente di essere single perché probabilmente pensava che in questo modo avrebbe avuto più possibilità di entrare nella cada più spiata d’Italia. Avrà pensato che da single si viene presi perché possono nascere dinamiche di corteggiamento e relazioni amorose.

Il conduttore ha poi continuato dicendo che la storia del Grande Fratello insegna però che sono i concorrenti che entrano da fidanzati che fanno più storie. A detta sua per questo dopo aver detto di essere single alla fine Raffaella Fico ha rivelato di essere fidanzata.

Impostazioni privacy