“A lei non piaceva” Luca Onestini su Ivana Mrazova: nuovi retroscena

Spuntano nuovi retroscena sull’addio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. A raccontarli è proprio l’ex gieffino che parla dei problema con la modella.

L'ex gieffino e la modella ceca, ex fidanzati
L’ex gieffino e la modella ceca, ex fidanzati (screenshot Instagram)

E’ stata una storia d’amore che ha fatto sognare i più ma che purtroppo è finita sul più bello. Mentre sui social la coppia composta da Luca e Ivana si mostrava felice e innamorata insieme, nella loro vita privata non mancavano i problemi che hanno spinto i due alla rottura. Oggi è proprio l’ex gieffino a raccontare alcuni nuovi retroscena sorprendenti in televisione.

Giovani, belli e con una carriera tutta in discesa. Tra le coppie più seguite dell’ultimo momento, l’ex gieffino e la modella ceca stanno facendo molto parlare nelle ultime settimane. La loro storia d’amore sembra ormai giunta al capolinea ma sono proprio i retroscena ad incuriosire i più.

Attualmente Luca si trova in Spagna dove ha da poco iniziato la sua nuova avventura su Telecinco. E proprio dal reality Secret Story, l’ex gieffino ha raccontato ai compagni di avventura cosa è successo con Ivana. I dettagli sono davvero scioccanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”

“A lei non piaceva” Luca Onestini su Ivana Mrazova: la verità

Luca studente di odontoiatria
Luca studente di odontoiatria (screenshot Instagram)

Stando a quanto dichiarato dall’ex gieffino durante il reality, pare che la scelta finale sia stata assunta dalla modella. Ivana dunque avrebbe lasciato Luca mentre i progetti del ragazzo lo proiettavano verso la costruzione di una famiglia insieme alla modella nonostante la sua eccessiva gelosia.

Tra i motivi che avrebbero portato i due alla rottura infatti, ci sarebbe la gelosia di Ivana. “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo” ha dichiarato Onestini, raccontando poi la contrarietà della modella verso il proseguo degli studi del ragazzo. Luca infatti sta cercando di finire il suo percorso universitario in odontoiatria e sembra che le ore di studio dedicate ai libri facessero infuriare la modella che definiva il giovane un vero e proprio egoista.

Impostazioni privacy