Melita Toniolo, colazione al bar e canotta esplosiva: scollatura da urlo

Melita Toniolo ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dal tavolo della colazione. Sorriso smagate e top con scollatura esplosiva

Melita Toniolo
La showgirl Melita Toniolo (Instagram)

Cornetto alla marmellata, succo e tanta felicità per Melita Toniolo, che ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dal tavolo della colazione. Da un bar la showgirl si mostra super sorridente, contenta per la bella tavola imbandita, e con quel tocco sensuale che non guasta mai. Oltre a ricordare un importante appuntamento in didascalia, l’ex diavolita si è mostrata in un top nero veramente da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo si mette di profilo e il vestito evidenzia le forme: fantastica

Impeccabile nell’outfit, anche durante la colazione, la Toniolo si è messa in mostra in una bella canotta nera attillata, gioielli orecchini e anelli in bella mostra, e un sorriso che ha illuminato la giornata dei suoi fan. Occhio infine all’appuntamento in didascalia.

Melita Toniolo lancia l’appuntamento: “Finalmente!”

Melita Toniolo Barca Emergenza Costume Bianco
La showgirl Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Il post di questa mattina, oltre ad augurare un buongiorno ai suoi fan, è servito a Melita per ricordare un importante appuntamento. Giovedì infatti la nota showgirl tratterà tramite una diretta di un argomento molto a cuore delle donne, ossia il melasma gravidico. Una patologia che può colpire le donne in gravidanza, presentandosi sotto forma di macchie sul viso, sulle labbra, sulle guance o sul naso.

“Buongiornooo! – scrive in didascalia taggando alcune dottoresse che saranno presenti alla live – Finalmente sono riuscita a organizzare una diretta GIOVEDÌ ore 21 per parlarvi del MELASMA gravidico”. Poi conclude: “Quante domande avete da farci??? Scrivetele nel box delle mie storie così le affronteremo insieme a loro”.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy