Naomi Campbell è senza reggiseno: solo le mani a coprire lì

Tra le donne più belle del mondo, Naomi Campbell non passa mai di moda. Oggi senza reggiseno è davvero una bomba sensuale ed i fan sono in tilt.

La Venere Nera in accappatoio
La Venere Nera in accappatoio (screenshot Instagram)

Da sempre la più bella delle belle, soprannominata la Venere Nere in tutto il mondo, nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo social Naomi non lascia spazio all’immaginazione. In pochi ore registra migliaia e migliaia di like ed i follower sono tutti senza parole. La sua foto senza reggiseno è davvero divina!

Classe 1970, la super modella mondiale ha da poco superato la soglia dei 50 anni ma il suo corpo ne dimostra la metà. Tra le donne più potenti e famose al mondo, inserita più volte nella lista delle 50 donne più belle al mondo, la Venere Nere colpisce ancora e questa volta è unica.

Nata a Londra ma vissuta fin da piccola nella capitale italiana, Naomi inizia a calcare le prime passerelle fin dagli anni 80 quando diventa subito un’icona di stile ed eleganza. La sua bellezza è unica al mondo e fin dai suoi esordi è tra le modelle più ricercate dai grandi brand internazionali. Gli anni passano velocemente e la sua carriera da modella spicca il volo. Oggi Naomi è anche mamma ed attrice ma la sua prima grande passione rimane la moda ed i suoi follower di Instagram lo sanno bene.

LEGGI ANCHE >>> “Ho detto no all’amore” Naomi Campbell svela un grande segreto

Naomi Campbell è senza reggiseno: boom di like

Numeri da copertina ai quali la super modella è di certo abituata. Al risveglio, i fan di Naomi hanno trovato una sorpresa: la sua ultima foto condivisa sul suo profilo la ritrae senza reggiseno e sono tutti in visibilio. La Venere Nere è sdraiata su del marmo con indosso soltanto un paio di jeans.

A coprire il seno soltanto le sue stesse mani mentre i capelli le cadono delicatamente sul lato accarezzando il suo corpo nudo. I follower sono in estasi e, sebbene abituati alla bellezza prorompente di Naomi, la foto di oggi è davvero stupenda.

Foto pubblicata da Naomi
Foto pubblicata da Naomi (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy