Sara Croce si mette in posa e apre la camicetta: l’occhio cade lì

Sara Croce ha regalato l’ennesima perla tramite il suo profilo Instagram. Tutta di bianco si mette in posa e apre la camicia: che scollatura!

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Buongiorno in bianco per Sara Croce. Per la terza volta di fila, la modella si è mostrata dunque ai fan vestita tutta di bianco, passando da un costume intero di due giorni fa, fino al vestito elegante di ieri 14 settembre, fino a oggi. Due post in riva al mare e uno tra le mura domestiche per la giovane showgirl, che ha dedicato a un unico colore questa tre giorni conclusasi nella mattinata di oggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce passeggia in riva al mare: il costume intero è esplosivo

Angelica nell’ultima foto, in didascalia il solito cuoricini bianco, mostrandosi in camicia e pantaloni. Outfit monocromatico, con richiamo anche nei quadri alle sue spalle. Sempre tanti i contenuti condivisi dalla Croce, che nelle storie  si è lasciata andare a una serie di domande e risposte insieme ai fan.

Sara Croce torna a casa: “Ci vediamo a Siena”

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

“Ho fatto avanti e indietro ma domani torno a casa”, ha tristemente risposto la Croce a una domanda di un fan che le chiedeva se si trovasse ancora a Capri. Probabilmente in Campania per dedicarsi a qualche shooting, la showgirl ha lasciato le cose napoletane per far ritorno a casa, passando dalla Toscana. Come si può notare dalle storie condivise nella mattinata di oggi, Sara si trova infatti a Siena.

Madrina delle Feriae Matricularum di Siena, la modella si è mostrata in centro, nei locali in Piazza del Campo in compagnia di tutti i suoi fan. Intanto il post pubblicato questa mattina ha già fatto breccia tra i cuori dei follower. Sono 20mila i like e più di 90 i commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy