Stefano De Martino si è fidanzato? Mistero sulla ragazza

Dopo la seconda separazione da Belen Rodriguez avrà ritrovato l’amore Stefano De Martino? Mistero sulla possibile nuova ragazza

Stefano De Martino
L’ex ballerino Stefano De Martino (screen da Instagram)

La situazione sentimentale di Stefano De Martino continua a tenere banco nel mondo del gossip. Il riavvicinamento a Belen Rodriguez di alcuni anni fa non è andato a buon fine, con la showgirl che poi si è legata ad Antonino Spinalbese, con il quale ha messo al mondo la secondogenita Luna Marì qualche mese fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Stefano De Martino, da ballerino a conduttore: perché ha lasciato la danza

Di certo per l’ormai ex ballerino non sarà stato facile vedere l’ex moglie fare una figlia con un’altra, mentre lui sembrerebbe continuare a essere single. Ma attenzione, perché una svolta nella sua vita sentimentale potrebbe essere finalmente arrivata. Si inizia infatti a pensare che il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ possa aver ritrovato l’amore in una ragazza misteriosa.

Stefano De Martino e il possibile nuovo amore: quanti misteri sulla sua nuova ragazza

Stefano De Martino in posa(1)
Il conduttore Stefano De Martino (Screenshot Instagram)

Nel mondo dello spettacolo Stefano De Martino oltre ad aver dimostrato di avere diversi talenti come quello del ballo e della conduzione, è anche diventato un sex symbol. Infatti il conduttore napoletano è amatissimo dal pubblico italiano e su Instagram fa impazzire i followers con la sua eleganza e bellezza.

Nonostante ciò si professerebbe ancora single, anche la svolta in amore potrebbe esserci stata. Infatti secondo l’indiscrezione lanciata da ‘Chi’ e ripresa da ‘Isa e Chia’, Stefano ultimamente avrebbe intrapreso una frequentazione con una ragazza di Napoli, sulla quale però ancora non si saprebbe molto. Sembrerebbe essere lei a scattargli le foto che vediamo su Instagram, e sarebbero anche stati avvistati a cena insieme. Dunque possibile inizio di una nuova love story per l’ex ballerino d’Amici pronto a ritrovare l’amore.

Impostazioni privacy