Stefano De Martino, da ballerino a conduttore: perché ha lasciato la danza

Stefano De Martino da anni ha smesso di ballare, il noto ed amatissimo conduttore svela perché ha deciso di lasciare la danza, ecco cosa ha detto

Stefano De Martino confessione
Il conduttore Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

Stefano De Martino è diventato famoso nel 2009 per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Non si aggiudicò lui la vittoria ma gli fu data l’opportunità di far parte del corpo di ballo della scuola.

Sono trascorsi anni da quando ha abbandonato il mondo della danza, oggi De Martino è un conduttore molto noto ed apprezzato. Da alcune edizioni è al timone di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus e sembra che sia stato confermato anche per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE >>> Grande novità per Stefano De Martino: la verità sul passaggio a Mediaset

Nelle ultime settimane si è molto parlato della possibilità che Stefano De Martino lasci la Rai per tornare a Mediaset, voci che però non hanno trovato conferma. Il conduttore non sembra essere affatto intenzionato a lasciare la Rai. Affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni a Stasera Tutto è Possibile conquistano moltissimi telespettatori in ogni puntata. 

Stefano De Martino rivela il motivo che lo ha spinto a lanciare il mondo della danza

Stefano De Martino novità
Il conduttore Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

In molti continuano a chiedersi come mai Stefano De Martino abbia deciso in passato di abbandonare la danza per costruirsi una carriera in tv come conduttore.

A rivelare il motivo dell’abbandono è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. A detta sua non era straordinario come ballerino e non aveva la grazia di una etoile. Teneva tra le dita il mestiere e aveva la professionalità, pensa però che se all’improvviso avesse smesso di ballare nessuno se ne sarebbe accorto.

Stefano De Martino ci ha tenuto a ribadire che c’è stato molto sacrificio nel suo percorso. Desiderava arrivare ad ogni costo e aveva una fame di riuscita che rappresentava per lui un riscatto sociale. Negli anni ha capito una cosa, cioè il fatto che il punto non è arrivare ad un obiettivo ma come ci si arriva.

Impostazioni privacy