GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: dichiarazioni bollenti sulla ex

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire alcuni piccanti dettagli mentre parlava della sua storia d’amore con l’ex, scoppia la polemica

Tommaso Eletti confessioni bollenti
Il gieffino Tommaso Eletti (Screenshot video Mediaset play)

Da pochi giorni Tommaso Eletti è approdato nella casa del Grande Fratello Vip per partecipare alla sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island si è ritrovato al centro di moltissimi critiche e polemiche per via del suo atteggiamento. Nelle scorse ore in moltissimi non hanno apprezzato alcune sue rivelazioni fatte ad alcuni suoi compagni d’avventura, ed è per questo che è finito ancora una volta nella bufera.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Tommaso Eletti e lo scivolone a pochi giorni dall’inizio!

Ma cosa ha detto Tommaso Eletti nella casa più spiata d’Italia? Il gieffino mentre parlava di Temptation Island e della sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti ha ammesso di aver rovinato tutto con la sua eccessiva gelosia e il tradimento. Il ragazzo si è poi lasciato sfuggire alcuni bollenti dichiarazioni sulla sua ex fidanzata. Cosa ha detto?

Tommaso Eletti parla dell’ex e rivela particolari bollenti, ecco cosa ha detto

Tommaso Eletti confessioni bollenti
Il gieffino Tommaso Eletti (Screenshot video Mediaset Play)

Tommaso Eletti durante una chiacchierata con alcuni gieffini si è lasciato sfuggire particolari piccanti sulla sua vita sessuale con l’ex fidanzata. Con un’espressione meno velata ha chiaramente detto che non usava precauzioni con Valentina perché anche se capitava che rimasse incinta non ci faceva nulla.

Il gieffino ha poi continuato dicendo che al di là di ciò che è successo in televisione e del modo in cui è finita tra loro, lui ha tanti bei ricordi con l’ex fidanzata. Per lui è stata anche come una mamma, a detta sua la loro relazione non era malata ma eccessiva. Lui era davvero troppo geloso del suo corpo, per questo non poteva indossare il bikini e andare al mare da sola. Anche lei era gelosa ma non quanto lui.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Valentina Nulli Augusti commenta la presenza di Tommaso: senza filtri

Tommaso Eletti ha ammesso che a causa delle sue pesanti gelosie avevano molti problemi. Temptation Island lo ha aiutato a capire molte cose, pensa però che le avrebbe capite anche senza il programma e non si sarebbero rovinati. Ha poi ammesso di essere stato troppo geloso però ci ha tenuto a precisare che anche lei ha sbagliato alcune cose, a detta sua entrambi hanno commesso degli errori.

Impostazioni privacy