Uomini e Donne, ex cavaliere pronto a tornare: “Lei è un capitolo chiuso”

Un ex cavaliere di Uomini e Donne potrebbe a breve tornare in trasmissione, ha già messo gli occhi su una dama, con un’altra invece è un capitolo chiuso

Uomini e Donne ritorno ex cavaliere
studio Uomini e Donne (Screenshot video Wittytv)

Ex cavaliere di Uomini e Donne torna a far parlare di sé, in passato è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma condotto da Maria De Filippi.

Moltissimi telespettatori hanno sempre sperato di rivederlo un giorno in trasmissione, abbandonò il programma circa due anni fa. Da poco è tornato single, non è dunque escluso che possa pensare di provare a cercare ancora l’amore nel noto dating show.

L’ex cavaliere in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha ammesso di aver notato Isabella RicciUomini e Donne, gli piacerebbe invitarla a cena ed è convinto che non si annoierebbe mai. Ci ha tenuto a far sapere che la ammira e che ha un grande charme, pensa che non abbia bisogno che si rifaccia il seno o altro. A detta sua accetta gli anni che ha, non vive nell’adolescenza e questo la rende davvero affascinante.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto su Gemma Galgani

Giorgio Manetti torna a UeD
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (Screenshot da Instagram)

È Giorgio Manetti l’ex cavaliere di Uomini e Donne interessato a Isabella Ricci. Con le sue parole ha chiaramente lanciato una frecciatina a Gemma Galgani, la dama da poco si è rifatta il seno.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani sull’intervento chirurgico: svelato il motivo

I due in passato hanno avuto una relazione, ma oggi non tornerebbe a corteggiarla. A farlo sapere è stato lui stesso dicendo che con lei ormai è un capitolo chiuso. A detta sua la Gemma che piaceva a lui non esiste più, era una donna totalmente naturale. Dopo dodici anni non ha ancora trovato l’amore e non sa se in questa edizione ci riuscirà, ma a parer suo sbaglia a pensare di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno.

Giorgio Manetti ha continuato dicendo che l’attrazione fisica a 71 anni è quella che è, può esserci ma è sicuramente limitata. Riferendosi a Gemma Galgani ha poi detto che dovrebbe puntare su altro, migliorando magari la sua immagine cerebrale. A parer suo per le donne che la seguono è un messaggio sbagliato.

Impostazioni privacy