Valentina Ferragni, dopo un anno si festeggia: il vestito viene giù!

Valentina Ferragni festeggia dopo un anno esatto. Cosa succede d’importante in questo 15 settembre? Intanto il vestito viene giù lentamente. Che fascino! 

Valentina Ferragni Festeggia Brand Personale
Valentina Ferragni indossa i suoi gioielli (Screenshot Instagram)

Ci sono alcune date che non possono essere scordate per nulla al mondo. Anzi, come si dice in questi casi, cascasse il mondo la data stessa che non dobbiamo dimenticare va festeggiata in qualche maniera. Anche con un semplice scatto, o più di essi, all’interno del proprio profilo social. Magari proprio quello di Instagram, il social, appunto, più in voga del momento quando si parla di scatti.

E uno, anzi più di uno, lo ha regalato anche Valentina Ferragni. Ma non è il solito. Quello di tutti i giorni per capirci bene. Anche se la bellezza è sempre la stessa, oggi, 15 settembre 2021, la sorella di Chiara, influencer di spicco, riporta alla luce un fatto importante.

E non bisogna andare troppo indietro nel tempo. Anzi, la data è sempre quella, 15 settembre, ma cambia l’anno: 2020. Esattamente un anno fa, in piena pandemia (non che sia una colpa), Valentina lanciava un progetto tutto suo. Davvero non ricordate di cosa si parla?

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il vestito è troppo corto: visione paradisiaca

Il brand di Valentina Ferragni compie un anno: si festeggia soprattutto sui social!

Ora non potete non ricordare. Il 15 settembre 2020, Valentina Ferragni lanciava ufficialmente il suo brand: dei gioielli, molto fini e con forma geometrica, fatti in casa, anzi a mano. Un progetto che in un anno ha riscosso molto successo, come lei stessa ha sottolineato.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, vestito color lilla molto elegante: lo spacco è sensuale!

E non poteva che ricordarlo sui social, ove tutto è nato. Nel primo scatto il vestito sembra venire giù lentamente, lasciando scoperta tutta la schiena, per quel tocco di sensualità iniziale che non gusta mai. Andando avanti, tra foto e video, si trova sempre il suo bel volto e la sua collezione. Fino all’ultimo scatto, dove l’eros non manca di certo!

Impostazioni privacy