Valentina Ferragni, il vestito è troppo corto: visione paradisiaca

Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram pubblica uno ‘scatto con vista’, il vestito che indossa è cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe da urlo

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni nella serata di ieri ha conquisto piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con uno splendido ‘scatto con vista’. Come sempre si mostra bellissima e in perfetta forma, i suoi seguaci sono impazziti.

Per lo shooting la sorella della più nota Chiara Ferragni ha indossato un vestito cortissimo che a stento le copre le parti intime. La gonna è davvero mini e le lascia scoperte le sue gambe favolose, appoggiata ad una ringhiera fissa l’obiettivo e incanta tutti con il suo sguardo travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, vestito color lilla molto elegante: lo spacco è sensuale!

Con il suo corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza Valentina Ferragni ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono. Le sue gambe in bella vista hanno lasciato i fan senza fiato, è bella da impazzire.

Valentina Ferragni, vestito cortissimo e gambe in vista: fan impazziti

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Valentina Ferragni ha mandando il web in tilt con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Sempre più bella e seducente fa impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, che spacco il suo abito: “Wedding day”

Nell’ultimo scatto postato su Instagram fa sapere ai fan che sta facendo uno shooting, il vestito che indossa quasi non la copre, è davvero cortissimo. Le sue gambe nude hanno fatto girare la testa a tutti, Valentina Ferragni è davvero stupenda.

Impostazioni privacy