Aida Yespica, vestito rosso a farfalla: il décolleté è tutto in mostra!

Aida Yespica torna a splendere in quel di Venezia: il vestito rosso, a farfalla, mette in risalto un décolleté pazzesco. Si conferma una bellezza unica!

Aida Yespica Vestito Rosso Décolleté
Aida Yespica a Venezia per un giro in barca (Screenshot Instagram)

Vivi e lascia vivere. Vivi e lascia guardare, potremmo dire. Cosa? Alcuni scatti, social, che tolgono il respiro non solo ai follower di turno, ma a tutti coloro che capitano da quelle parti in quel preciso momento. Foto da capogiro, per un mix di eleganza, sensualità e bellezza, visibili con un solo click. Quello dei social, appunto!

E una bellezza da ammirare in tutte le sue forme e qualità è senza dubbio Aida Yespica. Il prossimo anno compirà 40 anni, ma ne dimostra sicuramente meno. E col tempo sembra ringiovanire di volta in volta. Tant’è che quando appare sul profilo personale di Instagram, vederla è sempre un piacere.

Nell’ultimo scatto si è fatta trovare a Venezia, per un giro in barca. Ma forse, mantenendo la tradizione, sarebbe stato meglio un giro in gondola? Questo lo dovremmo chiedere a lei, intanto lo scatto, però, parla chiaro. Le curve di Aida fanno tremare i muri e infuocano gli animi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica mostra ‘bombe esplosive’ a Venezia: la scollatura è esagerata

Il vestito rosso aperto a metà: Aida Yespica mostra le bellezze!

Aida Yespica Vestito Rosso Décolleté
Aida Yespica col vestito rosso a farfalla (Screenshot Instagram)

In tutta la sua bellezza, in tutta la sua sensualità, in tutto il suo splendore. Aida sfodera un vestito rosso-passione, indossato con una eleganza disarmante. E lei, che è una delle donne più affascinanti del pianeta, sa come mostrare anche le sue curve, senza essere mai volgare.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica si gode le terme e mostra ‘bombe’ esplosive: fantastica!

I suoi follower, ancora una volta, apprezza la sua “comparsata”, prima in quel di Venezia, e, poi, direttamente sul profilo personale di Instagram. La Yespica sembra essere a suo agio, pronta per un giro in barca. Con quel vestito, così aperto, e a farfalla, speriamo non prenda freddo!

Impostazioni privacy