“C’è solo un segreto” Andrea Damante lancia un messaggio forte e chiaro

Andrea Damante ha mandato un messaggio molto chiaro a chi lo segue sui social e ha rivelato qual è il segreto per raggiungere determinati obiettivi.

Andrea Damante
Andrea Damante (screenshot Instagram)

Andrea Damante è diventato molto popolare quando ha partecipato prima come tentatore a Temptation Island e poi come tronista a Uomini e Donne. Il suo percorso sul trono nel programma di Maria De Filippi è stato molto seguito, soprattutto per il suo carattere schietto e fuori dagli schemi.

Il pubblico si è affezionato molto alla storia d’amore che è nata con Giulia De Lellis e poi ha iniziato a seguirlo anche nel suo lavoro che lo ha portato a raggiungere importanti traguardi. Il Dama è ormai un famoso dj e non solo in Italia, ma sul suo profilo Instagram condivide di tutto.

Infatti, poche ore fa si è mostrato durante gli allenamenti e ha colto l’occasione per dare qualche consiglio importante a chi lo segue. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>  Andrea Damante, like galeotto contro Giulia De Lellis: “Ex di plastica”

Andrea Damante lancia un messaggio molto chiaro: “Il segreto è la costanza”

Andrea Damante
Andrea Damante (screenshot Instagram)

Il Dama ci tiene molto al suo aspetto fisico e spesso condivide con i suoi follower i suoi allenamenti. Qualche ora fa ha deciso di pubblicare tra le sue Instagram Stories alcuni momenti in cui si dedicava alle flessioni. Poi, ne ha approfittato per dare qualche utile consiglio.

Ecco le sue parole:

C’è solo un segreto per ottenere risultati al 100%. Che sia fisico, mentale o lavorativo, il risultato arriva solo ed esclusivamente quando sei costante nel raggiungere l’obiettivo. Quindi non inventarti scuse se non riesci a trovare il tempo per… 

Il dj veronese ha posto l’attenzione su “costante” scrivendolo tutto maiuscolo. Lui ha deciso di essere molto costante e determinato sia nel suo lavoro, che gli sta portando molte soddisfazioni, sia nel mantenere una forma fisica perfetta.

 

Impostazioni privacy