Baby K torna a lavoro ed è in formissima: l’outfit a scacchi è da urlo

Baby K è tornata al lavoro e si è mostrata su Instagram con un outfit molto particolare con il quale ha sorpreso tutti i suoi follower.

Baby K primo piano
Baby K (screenshot Instagram)

L’estate è quasi finita e tutti i personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno raccontato le vacanze sui social stanno per tornare ai loro impegni. Una di questi è Baby K. La cantante ha pubblicato un post sui social con il quale ha decretato il suo “ritorno al lavoro”.

In realtà, l’artista è al lavoro da tempo e non si è mai fermata, nemmeno in estate. Infatti, all’inizio dell’estate ha pubblicato un singolo con la partecipazione di Chiara Ferragni, Non mi basta più, per il quale è stata premiata da poco.

Inoltre, pochissimi giorni fa è uscito un altro singolo, con un altro cantante molto noto. Tuttavia, il suo look, pronta per gli impegni di questa seconda metà di settembre ha fatto impazzire tutti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Baby K, il resoconto dell’estate è bollente: in bikini mostra curve esplosive

Baby K torna al lavoro: l’outfit a scacchi fa impazzire tutti

Baby K post Instagram
Baby K post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima cantante mentre indossa un completo a scacchi che la rende molto sensuale. Nella didascalia la cantante ha scritto:

Settembre. Tornata a schiaffo sul da farsi. Nuova stagione, nuovo brano, stesso album. Official back in business.

Quindi, è ufficialmente tornata al lavoro. In realtà, il suo album è fuori ormai da tempo, sta avendo un grande successo e per questo stanno uscendo diversi singoli di quel progetto. Prima quello con Chiara Ferragni, adesso quello con Alvaro Soler, Non dire una parola.

Con il suo outfit, gonna e top a scacchi neri e bianchi, lei ha incantato tutti i suoi follower di Instagram. Inoltre, porta delle scarpe rosse con il tacco da vera diva.

Baby K post Instagram
Baby K post Instagram (screenshot)

In un secondo scatto, la cantante ha mostrato il suo profilo e tutta la sua bellezza in una posa molto sexy.

Impostazioni privacy