Elisabetta Gregoraci attende l’autunno in ginocchio sul letto: outfit da urlo

Estate calda e autunno bollente con la meravigliosa Elisabetta Gregoraci che esplode sui social. Il suo outfit manda in tilt tutti.

Elisabetta, conduttrice televisiva
Elisabetta, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Una delle donne più belle del panorama artistico nazionale, la stupenda Elisabetta irrompe sugli schermi dei fan e non lascia spazio all’immaginazione. La showgirl è in attesa del prossimo autunno ma si prevedono temperature bollenti con i suoi scatti. I follower non resistono ed il contatore dei like non riesci a contenerli tutti.

L’abbiamo vista e seguita sul piccolo schermo dove è ritornata con il suo show dedicato alla musica. Battiti Live, in onda su Italia Uno, ha tenuto in compagnia i telespettatori estivi facendoli ballare sulle note delle hit estive più forti. In assenza delle discoteche, in tanti hanno seguito il suo programma scatenandosi in casa e con gli amici.

Ma di certo, il programma non è stato seguito solo per la musica. La Gregoraci ha incantato tutti durante ogni serata con i suoi outfit sensuali e assolutamente unici. Ora, in attesa di nuovi progetti futuri, la showgirl continua a tenere compagnia ai suoi fan suoi social i quali hanno occhi soltanto per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il bikini è da infarto: che corpo da favola

Elisabetta Gregoraci attende l’autunno in ginocchio sul letto: decollete in vista

Mentre tutti stanno per tirar fuori coperte e maglioncini caldi in attesa del freddo autunnale, Elisabetta stupisce tutti con il suo outfit da urlo. La showgirl non vede l’ora che arrivi la prossima stagione per indossare abiti dai colori caldi proprio come quelli autunnali. Ma, per quanto riguarda il suo intimo invece, la Gregoraci non ha nessuna intenzione di coprirsi.

In ginocchio sul letto e con indosso un completino intimo in seta, la conduttrice è meravigliosa. Il top delimitato dal pizzo incornicia il suo stupendo decollete ed i fan sono in tilt. Trucco semplice e capelli mossi la rendono sensualissima e l’effetto è devastante anche grazie al gioco di luci presente nello scatto.

Foto postata da Elisabetta
Foto postata da Elisabetta (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy