“Vi si fonde” Eva Henger in mezzo al mare: salta fuori il lato posteriore!

Eva Henger continua con le sue foto in mezzo al mare mentre dall’acqua, perentorio, spunta il suo lato posteriore. L’estate non s’ha da finire! 

Eva Henger Mare Lato Posteriore
Eva Henger di spalle in costume (Screenshot Instagram)

Chi lo ha detto che l’estate è ormai finita? Mancano ancora pochi giorni, anzi pochissimi. Meno di una settimana e qualcuno già sente la mancanza della calda, o meglio bollente, stagione. Ma come abbiamo detto poc’anzi, niente è giunto al termine. Non ancora. E quindi… c’è ancora tempo per assistere a qualche scatto sopra le righe.

Proprio così. Parliamo di social e di alcuni scatti, bollenti, che hanno accompagnato migliaia, se non milioni, di follower durante tutta l’estate. Ma quali, esattamente? Ad esempio quelli di Eva Henger. L’attrice si è mostrata in tutte le salse possibili, in tutte le posizioni immaginabili, e in tutto il suo splendore.

Ma come abbiamo detto poc’anzi. L’estata non s’ha da finire. E lei ne è una testimone diretta. Soprattutto se vediamo cosa è riuscita a proporre, ancora una volta, all’interno del suo profilo social di Instagram. Si rifà vedere in costume e mette in mostra uno dei suoi lati migliori.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ci regala l’ultimo scampolo d’estate: che fondoschiena in bikini

Ancora un tuffo? Prima il lato posteriore di Eva Henger

Eva Henger Mare Lato Posteriore
Eva Henger in acqua mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

A pochi giorni dalla fine dell’estate si presenta così. Appena fuori dall’acqua, con un costume che si alza, in posizione verticale, sempre di più, fino a mostrare un lato posteriore che lascia senza parole tutti i suoi follower. Coloro che possono apprezzare, ancora una volta, la bellezza di Eva.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sugli scogli: mani tra i capelli, curve in bella vista!

La Henger è anche un’amante delle citazioni. E anche questa volta non poteva mancare all’appuntamento. Mentre mette in mostra uno dei suoi lati migliori, con le mani a reggere i capelli in posizione sensuale, scrive: “L’acqua sale alla luce e vi si fonde”. E con la citazione si chiude il sipario. E ci si tuffa in acqua!

Impostazioni privacy