Fabrizia Santarelli, abbracci osé con la sorella: ci scappa anche il VIDEO

Fabrizia Santarelli ha pubblicato una serie di foto e video in cui abbraccia affettuosamente la sorella Cristiana. Ecco tutti i dettagli.

Fabrizia e Cristiana Santarelli
Fabrizia e Cristiana Santarelli (screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli è molto attiva e seguita sui social. Alla modella pugliese è bastata qualche apparizione qualche tempo fa come nuova Bona Sorte mora di Avanti un Altro, prima del ritorno di Francesca Brambilla, per scatenare il pubblico e gli utenti social.

Da quel momento il suo profilo è molto seguito ed in crescita e lei regala ai suoi fan degli scatti bollenti. Lo ha fatto per tutta l’estate, ma oggi, poche ore fa, ha deciso di dedicare un post al tempo passato insieme alla sorella Cristiana.

Infatti, le due ragazze si sono concesse, dopo tanto tempo, dei momenti tutti per loro. Non sono mancate foto, video, ma anche abbracci un po’ osè. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “La bellezza naturale” Fabrizia Santarelli, le curve “si affacciano”: che spacco!

Fabrizia Santarelli e la sorella Cristiana, abbracci osè, il VIDEO

Come potete vedere dal post di Fabrizia riportato qui nell’articolo, oggi la modella ha deciso di trascorrere del tempo con la sorella Cristiana. Qualche volta infiammano Instagram insieme con i loro corpi perfetti. Ma oggi hanno deciso di trascorrere del tempo in un salone e rinnovare il look.

L’ex Bona Sorte ha ammesso, nella didascalia del post, che sua sorella le è mancata molto in questi mesi. Ma ecco le sue parole:

Finalmente con te. In questi mesi mi sei mancata da morire (non pensavo di doverlo dire mai), ma sei il mio regalo più bello.

Entrambe hanno deciso di passare insieme del tempo nel salone di bellezza e prendersi cura di sè. Poi hanno fatto una serie di foto e un video in cui si abbracciano e si guardano amorevolmente, per alcuni forse troppo. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy