Filippa Lagerback legge le riviste in acqua: in bikini è pazzesca

Il buongiorno al lago di Filippa Lagerback, che legge le riviste e si rilassa in acqua. In bikini la showgirl è pazzesca: “Le riviste le leggo ovunque”

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Instagram)

Altra partnership, altra pubblicità per l’attivissima su Instagram Filippa Lagerback. La spalla di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, oltre al suo lavoro da conduttrice infatti, ha dimostrato di sapersi calare alla grande anche nel mondo dei social. Nella giornata di ieri era arrivato un altro post in cui da modella si apprestava a mostrare ai fan la collezione autunno-inverno di un noto brand. Nella mattinata di oggi invece, Filippa si è fatta immortalare al lago, immersa in acqua, nel pieno della lettura delle sue riviste preferite.

Potrebbe interessarti anche >>> Filippa Lagerback in barca è fantastica: mostra un”davanzale” pazzesco

Un bikini mozzafiato che ha conquistato i suoi migliaia di fan, e quel caratteristico sorriso stampato sul volto. “Le mie 5000 riviste di tutto il mondo”, scrive in didascalia.

Filippa Lagerback, in bikini al lago è una favola

Filippa Lagerback primo piano
La conduttrice e showgirl Filippa Lagerback (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante, Filippa si è dunque mostrata in un paio di scatti al lago nella mattinata di oggi, 16 settembre. La showgirl, prima in acqua, poi in barca, si è immortalata nel bel mezzo della lettura delle sue “5000 riviste”. “Le mie 5000 riviste di tutto il mondo le leggo ovunque..!”, scrive pubblicizzando la nota app. Anche tramite le storie la conduttrice è intervenuta, mostrando i preparativi per la gita in lago.

“Oggi nuova gita, dove vado?”, aveva scritto nella mattinata di oggi mostrando la foto della borsa, degli occhiali da sole, del costume e del suo tablet con tanto di riviste scaricate. Una bella mattinata soleggiata di relax per la Lagerback, che ha ricevuto come sempre il supporto dei fan nei commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy