GF Vip 6, Amedeo Goria sorpreso dalla Cipriani: risposta di Ainett inequivocabile -VIDEO

Un inizio turbolento al GF Vip 6 dove Amedeo Goria è stato colto in flagrante dalla Cipriani durante la notte. Cosa ha fatto ad Ainett Stephens?

Goria, concorrente del Grande Fratello Vip
Goria, concorrente del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Da poche ore chiusi nella casa più osservata della televisione italiana, i concorrenti del Gf Vip 6 stanno facendo già molto discutere e parlare sul web. Dopo il caso di Katia Ricciarelli a rischio squalifica, è il turno di Amedeo Goria per il quale il web chiede l’eliminazione immediata. I pareri dei fan sono contrastanti ma a chiarire ciò che è successo nella notte ci ha pensato Ainett.

Il Grande Fratello Vip è iniziato sa sole 48 e sembra che quest’anno, Alfonso Signorini abbia scelto concorrenti particolarmente piccanti. Sul web non si parla d’altro e già il caso della soprano ha destato molti rumors tra chi vorrebbe la qualifica immediata per la cantante. Ma oggi i social si concentrano anche sul caso dell’ex marito di Maria Teresa Ruta che, nel cuore della notte, ne avrebbe combinata una delle sue confermando il suo essere “latin lover”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Katia Ricciarelli già a rischio squalifica: ma cosa combina?

GF Vip 6, Amedeo Goria sorpreso dalla Cipriani: la verità di Ainett

Ainett all'interno della casa
Ainett all’interno della casa (screenshot Instagram)

Come per tutti i concorrenti delle passate edizioni, anche quest’anno i gieffini condividono non solo gli spazi della casa ma anche i letti. Tra questi infatti, Amedeo e la Stephens condividono lo stesso letto e pare che il giornalista abbia allungato le mani su La Gatta Nera del Mercante in Fiera. A scoprire i fatti è stata l’ex Pupa Francesca Cipriani, vicina di letto dei due.

L’ex Pupa ha infatti interrogato la Gatta Nera su quanto accaduto e, come si evince dal video ormai virale, la verità di Ainett non ammette dubbi. Il web si è scatenato in merito e diviso tra chi vorrebbe l’eliminazione del giornalista e chi invece crede che la Gatta Nera avrebbe potuto abbandonare il letto non appena accortasi di tutto.

Impostazioni privacy