GF Vip 6, Katia Ricciarelli già a rischio squalifica: ma cosa combina?

Una scherzo finito male al GF Vip 6 dove Katia Ricciarelli rischia la squalifica dopo aver usato un linguaggio poco consono al programma. Cosa è successo?

La soprano arrabbiata con i gieffini
La soprano arrabbiata con i gieffini (screenshot Instagram)

E’ stata la prima ad entrare nella casa più spiata d’Italia e potrebbe essere anche la prima ad uscire. A poche ore dall’inizio del reality, la soprano Ricciarelli è già a rischio eliminazione a causa di alcune parole usate contro i suoi compagni di avventura e che ovviamente non sono passate inosservate. C’è chi chiede la squalifica immediata ma ecco cosa ha fatto sbottare l’ex moglie di Pippo Baudo.

E’ partita a gonfie vele la nuova stagione del Grande Fratello Vip che fin dalla prima puntata ha registrato importanti ascolti e fatto molto parlare i social. Anche quest’anno il padrone di casa Alfonso Signorini, ha lavorato a lungo sul cast riservando importanti sorprese al suo pubblico.

Tra tutti i concorrenti già entrati in casa da oltre 48 ore, c’è anche la soprano ex moglie di Pippo Baudo che ha voluto rimettersi in gioco nonostante la differenza di età e generazionale con gli altri presenti tra le mura. Sarà stato questo ad aumentare la rabbia di Katia?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, frizioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Nuovo post con frecciatina

GF Vip 6, Katia Ricciarelli già a rischio squalifica: le parole

Katia durante la lite
Katia durante la lite (screen video)

E’ stato uno scherzo a far infuriare la soprano che, presa dalla rabbia, ha davvero usato parole forti. Alcuni concorrenti, tra cui Soleil e le sorelle Selassie, hanno fatto credere alla cantante che un uomo si trovava a rischio eliminazione. Quando Katia ha compreso la verità, non le ha mandate a dire e non sono mancate le offese.

“Sembrano paralitiche” ha esclamato la soprano nei confronti delle sorelle. E non sarebbe tutto. Già prima dello scherzo, commentando una camicia a fantasia di Alex Belli, la soprano aveva esclamato “sembri un poco ricc***ne”. Insomma, parole che non si addicono ad una signora ed al contesto televisivo e perciò i social si sono scagliati contro di lei. Chissà cosa succederà.

Impostazioni privacy