GF Vip 6, frizioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Nuovo post con frecciatina

La sesta edizione del GF Vip 6 è partita subito col botto, con le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che si stuzzicano sui social

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in posa
Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Screenshot Instagram)

Il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata un vero e proprio successo. Il programma condotto da Alfonso Signorini è stato il primo reality della stagione a ripartire e subito gli ascolti sono schizzati alle stelle. Tanti i cambiamenti all’interno del programma e della casa, ma soprattutto al fianco del conduttore. Infatti le due nuove opinioniste che prendono il posto di Pupo e Antonella Elia sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alfonso Signorini attacca Raffaella Fico: “Ha pensato di avere più possibilità”

Tra le due nuove opinioniste però il rapporto sembrerebbe non essere ottimo. Già da prima del programma si è parlato infatti di qualche frizione tra le due, e nel nuovo post della moglie di Paolo Bonolis arriva una frecciatina.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli conferma la differenza di visioni con Adriana Volpe: nuovo post al vetriolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nuova edizione e nuovi scontri nel Grande Fratello Vip. La sesta edizione vede anche alla conduzione un rapporto turbolento tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Proprio ieri la moglie di Paolo Bonolis ha voluto sottolineare come le due sono differenti e come hanno una visione diversa della vita. Nel nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram infatti mostra un video dove dei ballerini si esibiscono e all’entusiasmo della collega si contrappone la sua reazione composta che scoppia poi in una risata. Nella descrizione scrive proprio: “Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!!”. Se i rapporti sono questi ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy