Guendalina Tavassi accusata di finta aggressione: lei risponde con le prove

Disavventura per Guendalina Tavassi, che si è mostrata con tanto di occhio nero sui social. Qualche fan prova a mettere in dubbio la sua versione

Storie Guendalina Tavassi
Storie Guendalina Tavassi (Instagram)

L’incidente capitato a Guendalina Tavassi è ancora avvolto dal mistero. Se nelle scorse ore vi avevamo raccontato di una foto della donna con l’occhio nero, condivisa anche dalla figlia, poi eliminata, l’influencer ha deciso di uscire allo scoperto. Parzialmente però, perché Guendalina non ha voluto ancora far luce su quanto accaduto, e sulle motivazioni dellaggressione.

Con un post Instagram, la figlia aveva fatto preoccupare i fan scrivendo: “Ridurre così mia madre, che schifo!”. Poi era la stata la diretta interessata a mostrarsi su Instagram: “Vi prego, non chiedetemi niente”. “Non posso raccontare purtroppo quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati”, aveva liquidato i fan, mentre qualche utente non ha creduto alla versione della showgirl, accusandola di aver inscenato il tutto.

Guendalina Tavassi, le prove e il referto

Storie Guendalina Tavassi
Storie Guendalina Tavassi (Instagram)

“Ma perché prendi in giro la gente, prima l’occhio destro, adesso il sinistro!”, ha commentato un utente la storia di Guendalina. Prontamente la donna ci ha tenuto a precisare che nelle varie foto l’occhio nero era cambiato solo per l’effetto specchio della telecamera. Il selfie e lo scatto con fotocamera esterna – condivisi sempre nelle storie – hanno levato ogni dubbio, ma la showgirl è andata oltre.

Nelle storie successive infatti è anche arrivato il referto medico della sua frattura del naso, a tacere una volta per tutte le polemiche. “Vi lascio anche il referto dell’ospedale del mio naso rotto”, ha scritto in didascalia. “Bisogna essere davvero deficienti e str****!”, tuona l’influencer, stizzita sicuramente dal comportamento di qualche fan.

Impostazioni privacy