Ilary Blasi a tutto tondo, da Carlo Conti a Barbara D’Urso: una parola per tutti

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista in cui non si è risparmiata. Ha detto una parola su tutti, da Carlo Conti a Barbara D’Urso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Tra qualche ora partirà il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, Star in the Star. La conduttrice per questa occasione ha rilasciato un’intervista esclusiva a Panorama nella quale ha risposto alle polemiche e ha parlato di due dei suoi colleghi: Carlo Conti e Barbara D’Urso.

La moglie di Francesco Totti ha rivelato che per lei le polemiche che sono nate sul programma sono inutili. Quando ha guardato il format tedesco, ha cercato di capire come adattarsi a quel programma, come il programma poteva adattarsi alla sua conduzione, non ha cercato somiglianze con altri show. Ha poi detto:

Diciamolo: in tv sono anni che non si inventa niente da zero, ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa a un programma. 

Dunque, lei non si cura delle somiglianze di Star in the Star con Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Poi ha parlato di due suoi colleghi: Carlo Conti e Barbara D’Urso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Star in the star, svelati i 10 cantanti da imitare: che sfida!

Ilary Blasi senza peli sulla lingua: il commento su Carlo Conti e Barbara D’Urso

Ilary Blasi, padrona di casa
Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola (screenshot Instagram)

La conduttrice ha deciso di sorvolare sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, mentre ha parlato a lungo del nuovo programma che partirà su Canale 5 giovedì 16 settembre. Poi, ha anche commentato due dei suoi colleghi: Carlo Conti e Barbara D’Urso.

Carlo Conti era intervenuto sulle polemiche che volevano Star in the Star uguale a Tale e Quale Show, ma aveva detto che per lui erano polemiche del tutto inutili. Ecco quali parole ha usato Ilary nei suoi confronti:

La penso esattamente come lui, c’è posto per tutti. Lui è un professionista serio e un uomo intelligente. 

Di Barbara D’Urso, invece, tempo fa aveva detto che da lei “non potevamo salvarci” perchè invadeva tutti i giorni le nostre case. Ebbene, ha voluto puntualizzare che era solamente una battuta fatta con ironia e simpatia:

È troppo intelligente per cadere nelle trappole dei social, un minimo di ironia, dai. Era un gioco, mica un insulto. 

Impostazioni privacy