Jolanda De Rienzo scaramantica tira fuori il posteriore: che ‘bomba’!

Jolanda De Rienzo ha deciso di alzare la temperatura sui social pubblicando un paio di foto bollenti. Il posteriore è in vista, per i suoi follower.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

La bellissima giornalista sportiva non smette di incantare i suoi follower giorno dopo giorno sui social. Lei ha incuriosito tutti e raccolto moltissimi consensi conducendo programmi sportivi ed essendo un’appassionata di calcio. Ma sui social può sbizzarrirsi ancora di più.

Infatti, per tutta l’estate Jolefiore, così come si fa chiamare su Instagram, ha provocato, incantato e infiammato gli animi di chi la segue con foto sexy e con molte provocazioni. Ma non manca in lei l’ironia e negli ultimi giorni ha unito molto le due cose.

Quindi, ecco qui di seguito i dettagli delle ultime due foto bollenti che ha voluto pubblicare sui social. Per lei un vero e proprio boom di apprezzamenti, anche perchè ha mostrato a tutti il suo lato B.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo statuaria in micro bikini: “Fiera di me stessa”

Jolanda De Rienzo scaramantica sui social: lato B in bella vista per tutti

Jolanda De Rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima e prorompente Jolanda mentre indossa un costume che le lascia scoperte tutte le sue meravigliose curve. Lei dà le spalle a chi la sta fotografando e per questo si vede tutto, il profilo del décolleté e il suo lato B.

Nella didascalia la conduttrice sportiva ha ammesso di essere scaramantica e ha informato tutti di essere impegnata questa sera, giovedì 16 settembre, con la sua Napoli e non solo. Ma accanto a questo scatto bollente che ha stordito tutti i suoi fan, ha anche usato dell’ironia.

Ecco le parole che ha aggiunto nella didascalia con un P.S.:

Tranquilli, non è tutto oro quel che luccica.. Ho un quoziente intellettivo bassissimo! 

Jolanda De Rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Ma eccola qui, questa volta con una foto da davanti in cui ancora una volta mostra a tutti, senza pudore, le sue forme lasciando poco all’immaginazione.

Impostazioni privacy