Sex Education 3 su Netflix. Data e orario di inizio. Ci siamo quasi!

Sta arrivando su Netflix Sex Education 3. Il momento di rivedere la fortunata serie sta per arrivare. Ecco tutti i dettagli su data e orario di inizio.

Sex Education
Sex Education (screenshot Facebook)

La famosa e fortunata serie britannica Sex Education è giunta alla sua terza stagione e molto presto questa approderà su Netflix per la gioia di tutti i suoi fan. Infatti, le vicende dei ragazzi di Moordale erano state lasciate in sospeso un anno e mezzo fa e avevano tenuti tutti con il fiato sospeso.

Ora l’attesa è finita. La serie sta per tornare e, giunta alla sua terza stagione, è ancora molto viva e gode di un ottimo seguito. Ma quello a cui i fan sono stati abituati fino ad ora, potrebbe presto cambiare. La trama prenderà una svolta molto importante.

Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli della serie che tornerà su Netflix con la terza stagione dalla mezzanotte di venerdì 17 settembre 2021.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Stranger Things 4: arriva il promo, lanciato subito da Netflix

Sex Education 3 finalmente su Netflix: ecco alcune anticipazioni

Netflix logo
Netflix logo (Getty Images)

La piattaforma streaming si sta preparando ad accogliere le nuove puntate della nota serie britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor. Tuttavia, dopo l’abbandono del preside Groff, ci sarà una svolta per l’istituto frequentato dai ragazzi protagonisti.

Infatti, l’arrivo della nuova preside Hope, interpretata da Jemima Kirke, cambierà molte cose. Lei è decisa a riportare il Moordale alla sua età d’oro, quando l’istituto non era visto come “la scuola del sesso”. Ce la farà nel suo intento? Nel frattempo la vita dei protagonisti continua.

Vedremo Otis in una relazione clandestina con Ruby, dopo aver tentato di riavvicinarsi a Maeve. Arriva anche il primo studente non binario di Moordale, Cal, che farà perdere la testa a Jackson. Ma non solo, ci saranno anche Eric e Adam pronti a vivere la loro relazione sotto gli occhi di tutti, anche se Adam non sarà forse pronto alle conseguenze del coming out.

Ma ci sarà spazio anche per un’altra generazione, ovvero per la seconda gravidanza di Jean, per la storia dei due professori Colin ed Emily e per la nuova vita di Groff, costretto a chiedere aiuto al fratello Peter.

 

Impostazioni privacy