Valentina Vignali apre la giacca e spiazza: solo il reggiseno sotto

Valentina Vignali ha stupito tutti i suoi follower pubblicando una foto con un look pazzesco: giacca aperta e soltanto il reggiseno.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Valentina Vignali, ex cestista e ormai nota influencer, è seguita su Instagram da oltre 2 milioni e 300 mila follower. Lei è sempre molto attiva e oltre a raccontare le sue esperienze e farsi vedere sui social senza filtri o mentre si allena, legge, o prepara il pranzo e la cena, regala ai suoi fan anche molti scatti bollenti.

Il suo profilo Instagram vantava già moltissimi follower, ma questi sono cresciuti dopo l’esperienza di Valentina al Grande Fratello Vip. Molti che ancora non la conoscevano hanno avuto modo di capire chi fosse, mentre chi la seguiva già è riuscito a capire qualcosa in più su di lei.

Dopo un’estate davvero bollente con i suoi scatti che hanno alzato la temperatura dei social, dopo il Festival del Cinema di Venezia, ecco quale foto ha deciso di pubblicare l’influencer. Qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Vignali a Venezia con un abito scintillante: l’occhio cade sulla scollatura

Valentina Vignali stupisce con il suo look: giacca aperta e soltanto il reggiseno

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco la bellissima ex cestista mentre sfoggia una linea perfetta e un fisico pazzesco. Dopo aver incantato tutti con il look proposto sul red carpet di Venezia, eccola continuare ad incantare e stupire tutti i suoi follower.

Questa volta ha deciso di indossare un look particolare. Porta dei pantaloncini corti in jeans, una giacca bianca elegante che apre sùbito, senza perdere tempo. Sotto porta solo in reggiseno. È un reggiseno nero che evidenzia molto il suo décolleté.

Inoltre, gli accessori portati le donano luce e i suoi capelli lunghissimi e lisci cadono sopra al décolleté, che in questo modo attira ancora di più l’attenzione. Il suo trucco, infine, è perfetto. Insomma, ha ragione chi nei commenti ha scritto che la temperatura di Instagram si sta alzando e non di poco dopo questo selfie.

Impostazioni privacy