Veera Kinnunen, l’annuncio a ‘Storie Italiane’: svelato il sesso del figlio

Veera Kinnunen ha annunciato a Storie Italiane, in onda questa mattina con la conduzione di Eleonora Daniele, se aspetta un maschio o una femmina.

Veera Kinnunen
Veera Kinnunen (screenshot RaiPlay)

Questa mattina, ospite a Storie Italiane, condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, c’era la bellissima Veera Kinnunen. La nota ballerina professionista che da anni fa parte del cast di Ballando con le Stelle, è intervenuta per discutere sul caso del vaccino per il Covid 19 in gravidanza.

Lei, infatti, è il dolce attesa. Ha una relazione con Salvatore Mingoia dal maggio del 2020 e verso la fine di agosto hanno annunciato insieme, sui social, che stanno per diventare genitori. A sorpresa, la ballerina, ha annunciato in diretta, verso la fine della puntata, se sta aspettando un maschio o una femmina.

Ovviamente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle non sarà presente Veera, la quale deve occuparsi solamente di se stessa e del suo bambino. Ma ecco qui di seguito che cosa è successo durante la trasmissione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, colpo pazzesco di Milly Carlucci: cantante da Amici

Veera Kinnunen, l’annuncio a Storie Italiane: rivela il sesso del bambino

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (screenshot RaiPlay)

Dopo la discussione e il dibattito molto seri e importanti sulla vaccinazione in gravidanza, Eleonora Daniele si è trovata tra le mani un vero e proprio scoop in diretta. Infatti, Veera ha deciso di rivelare che presto diventerà mamma di un bel maschietto.

La conduttrice, emozionata, ha fatto qualche domanda in più. Ad esempio, come si chiamerà il piccolino? Ma la ballerina professionista su questo non ha dato informazioni.

Ha solamente confessato di essere indecisa su due nomi, così come il suo compagno, e quindi, quando il bambino nascerà, deciderà Salvatore come chiamarlo.

Nella stessa puntata Eleonora Daniele si è collegata con un altro volto noto del programma di Milly Carlucci: Ornella Boccafoschi. Anche lei è incinta, ma per lei si tratta della seconda gravidanza e anche per lei arriverà un maschietto. Tra le due donne molta solidarietà, sorrisi e incoraggiamenti.

Impostazioni privacy