Alessandro Borghi, nuovi progetti in vista: c’è anche aria di famiglia!

Alessandro Borghi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di che cosa vede nel suo futuro. Per l’attore inizia ad esserci voglia di famiglia.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi (screenshot Facebook)

Alessandro Borghi è ormai uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, in particolare nel settore del cinema e della tv. L’attore ha preso parte a progetti che hanno avuto un grandissimo successo. Ricordiamo, ad esempio, Fortunata, The Place, Napoli rubata, Sulla mia pelle, in cui ha interpretato Stefano Cucchi,  Il primo re per il cinema.

Per non parlare di tutte le serie tv a cui ha preso parte. L’ultima, con Patrick Dempsey, è Diavoli.  Ma l’attore è ancora immerso nel suo lavoro, tanto da aver presentato il suo ultimo film anche al Festival del Cinema di Venezia, pochi giorni fa.

In una recente intervista a Diva e Donna ha anche ammesso di pensare al suo futuro con Irene Forti, modella e manager. Ma ecco, quindi, che cosa pensa se prova a concentrarsi sul suo futuro. Qui di seguito ecco tutte le sue dichiarazioni in merito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessandro Borghi nella bufera, arriva lo sfogo: “Sono molto pericolose”

Alessandro Borghi: nuovi progetti, c’è aria anche di famiglia!

Alessandro Borghi e Irene Forti
Alessandro Borghi e Irene Forti (screenshot Facebook)

L’attore a Venezia ha presentato il suo ultimo film, Mondocane, in cui interpreta il boss di una baby gang. Ma lui non si ferma e, anzi, ha già dichiarato che è pronto a variare nei ruoli e che presto si appoggerà a professionisti di talento. Tuttavia, per il momento gli piace ancora fare l’attore e non sta pensando a diventare regista, come in molti si sono chiesti.

Ma Alessandro è anche completamente coinvolto nella sua storia d’amore con Irene. Lui ha parlato di lei come una donna molto più acculturata di lui, che quindi l’ha spronato a fare di meglio sotto alcuni aspetti. Se gli si chiede come si vede nel suo futuro, lui, infatti, inizia a pensare alla famiglia.

Ecco le sue parole:

Tra dieci anni mi vedo con una famiglia. Se avessi dieci bambini e vivessi a Bali in infradito sarei felice.

 

Impostazioni privacy