Anna Safroncik in bianco: scollatura esagerata, i fan guardano lì

Anna Safroncik vestita di bianco: la scollatura è esagerata ed i fan gettano la sguardo proprio lì. Incantevole, si rivolge ai fan con una domanda

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen Instagram)

E’ una delle attrici più belle ed brave in Italia Anna Safroncik, nata in Ucraina ma ormai italiana d’adozione dopo essere venuta nel nostro paese quand’era ancora piccola. Tante le serie tv a cui ha partecipato da protagonista, mettendo in mostra la sua bravura ma anche il suo corpo mozzafiato.

In più di un’occasione, infatti, per esigenze di copione ha mostrato parti del suo corpo, fino a restare completamente senza veli in “Elisa di Rivombrosa“. Protagonista anche ne “Le Tre rose di Eva“, serie tv in tre stagioni con un cast davvero di rilievo, con Luca Ward in testa, lei che ha iniziato la sua carriera con le soap opera.

La Safroncik, però, i fan la ricordano anche per il servizio senza veli su una nota rivista per adulti e siamo certi come in molti abbiamo ancora qualche copia conservata nel cassetto, quelli ben nascosti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, che eleganza in abito lungo: fan estasiati

Anna Safroncik, l’ambiente è bollente

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

La Safroncik, però, è anche una donna dal fisico perfetto; un décolleté da urlo, ventre piatto e gambe lunghissime per l’attrice che ha regalato un’estate davvero bollente a tutti i suoi fan. Oltre mezzo milione di follower hanno potuto ammirare il suo corpo in bikini, statuario e bellissimo.

Non solo in costume, però, la Safroncik ha reso bollente il suo account Instagram; recentemente il vestito nero indossato ha creato più di qualche turbamento tra i fan. Aperto sul davanti, ha lasciato a tutti una visione davvero pazzesca, con un focus sul décolleté da creare il panico.

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, una serie di immagini pubblicate dalla Safroncik che ha di fatto anticipato l’inverno indossando un trench aperto. Il caldo, però, l’ha provocato il resto dell’outfit; pantalone bianco fin troppo attillato con le forme ben visibili e mini top scollato a lasciare in evidenza il ventre ed una scollatura davvero molto generosa.

Impostazioni privacy