“Italian Fashion” Antonella Mosetti indossa un vestito a intreccio: décolleté aperto!

Antonella Mosetti continua ad incantare i suoi follower con il suo fisico pazzesco. Questa volta è “Italian Fashion”: décolleté tutto aperto.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti continua giorno dopo giorno, ma anche ora dopo ora, ad incantare e stupire i suoi follower con numerosi scatti sul suo profilo Instagram. L’opinionista, che abbiamo visto spesso in tv, è molto attiva sui social con foto che lasciano tutti senza fiato.

Da sempre ballerina e showgirl, lei ama mettersi in mostra e lo fa nelle più diverse situazioni e contesti. Qualche volta, su Instagram, si lascia andare a qualche video divertente, ma sempre con una grande dose di sensualità e provocazione.

Questa volta, Antonella ha deciso di pubblicare una foto “Italian Fashion” in cui porta un vestito ad intreccio completamente aperto sul davanti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti, camicetta rosa tutta aperta: sotto… niente!

Antonella Mosetti indossa un vestito ad intreccio: décolleté aperto!

Antonella Mosetti post Instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Eccolo qui, dunque, il post che Antonella ha pubblicato poche ore fa nel suo profilo Instagram. Come potete vedere dallo screenshot riportato nell’articolo, infatti, questa volta ha deciso di dedicarsi all'”Italian fashion” e si stupire tutti con un vestito molto particolare.

Il vestito è ad intreccio vicino al collo, è lungo e con una gonna molto curiosa e particolare, ma è completamente aperto sul davanti e, oltre ad essere del tutto trasparente, lascia vedere pancia e décolleté. Ovviamente la sua forma fisica è perfetta e i fan sono impazziti per questa foto.

Inoltre, lei è molto provocante. Porta i capelli lunghi tutti da una parte, il suo sguardo è fiero e penetrante. Questo, come sempre, fa davvero girare la testa a chi la segue costantemente.

In diversi hanno apprezzato questa foto perchè è di un po’ di tempo fa e manca il tatuaggio sul seno. Per altri, con o senza tatuaggi, Antonella è sempre bellissima, elegante. Qualcuno si è spinto anche oltre dicendo che è “vellutata” e quasi come un angelo.

 

Impostazioni privacy