Chiara Ferragni, esibisce il suo “Best of”: che sballo

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta con il suo “Best of”: il mini top è un incanto, i fan estasiati dalle sue forme e dal décolleté ben in mostra

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Definirla influencer, Chiara Ferragni, è perfino riduttivo. La bellissima ragazza è infatti una vera e propria imprenditrice, una stella capace di creare un impero sfruttando per prima le grandi opportunità del web. Ed ora è tra le donne più famose in Italia, con tanto di documentario sulla sua vita a certificarlo.

Molto attiva sui social, con oltre 24 milioni di follower su Instagram, ha anche un suo brand che attira come api al miele. Bellissima e molto legata alla famiglia d’origine, tra le tantissime foto che pubblica molte la ritraggono in compagnia proprio delle due sorelle, Francesca e Valentina dalla quale è davvero inseparabile.

Ed infatti le tre hanno anche trascorso le vacanze insieme, a bordo di una super barca tra la Sardegna ed il Golfo di Napoli, per uno show spettacolare tra Capri ed Ischia. Le sue immagini in bikini hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta ed è stato inevitabile ricevere migliaia di like ad ogni foto.

LEGGI ANCHE >>> “Ultima chiamata” Chiara Ferragni non aspetta: stacco di gamba bellissimo!

Chiara Ferragni, il suo “Best of”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da instagram)

Commenti a iosa per la bella influencer ed imprenditrice, madre di due bambini, con Vittoria nata da pochi mesi. E proprio i figli sono grandi protagonisti sul suo account Instagram, nonostante siano ancora piccoli. Tante le immagini dei due bambini che pure le sono costate qualche critica da parte di alcuni suoi follower.

Bellissima e con un fisico perfetto, la Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta nelle ultime settimane con alcune immagini davvero bollenti; in intimo nero, di una nota marca di lingerie, ha stupito tutti, compreso il marito. Una bellezza fuori dal comune, con il completino in pizzo e trasparente che ha incendiato Instagram.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

La Ferragni, però, ha posato anche senza veli completamente, a sfidare la censura del noto social network. Nell’ultimo post, invece, una serie di immagini in cui appare con la figlia Vittoria e le due sorelle. Indossa un pantalone lungo ed una sorta di mini top, un reggiseno di jeans che mette davvero tutto in mostra.

Impostazioni privacy