“Ultima chiamata” Chiara Ferragni non aspetta: stacco di gamba bellissimo!

Per Chiara Ferragni è già tempo di “ultima chiamata”: ma l’influencer di spicco non si riferisce a qualcosa di personale. Lo stacco di gamba è davvero bello!

Chiara Ferragni Ultima Chiamata
Chiara Ferragni seduta sul divano (Screenshot Instagram)

Quando si è agli sgoccioli di un progetto o di un processo ci si affretta a tirare in ballo tutto ciò che prima è rimasto fuori la porta. Certo, sempre con il dovuto rispetto per le “regole” che si trovano intorno a tale progetto o processo. Ma concentriamoci, ora, su un’ultima chiamata. Anche se mancano ancora pochi giorni e tutto non è ancora chiuso.

Vi state domandate di cosa si tratta? Fate bene. La protagonista di oggi è Chiara Ferragni. L’influencer di spicco aveva lanciato un progetto per supportare le donne nel mondo dell’imprenditoria. Il tutto era partito nel mese di luglio, in piena estate.

Il motivo? Molto semplice e audace. Far decollare un progetto pochi mesi prima dell’inizio del nuovo anno lavorativo. Ora, però, è tempo di chiudere le porte. Non tanto perché tira un vento freddo, quanto perché c’è da capire cosa finanziare e dove indirizzare un pacchetto di soldi non indifferente.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni annuncia la linea intimo e sorprende: top pazzesco

L’ultima chiamata di Chiara Ferragni: la campagna per le donne!

Chiara Ferragni Ultima Chiamata
Chiara Ferragni seduta sul divano (Screenshot Instagram)

È davvero l’ultima chiamata per partecipare ed iscriversi al progetto, che trovate sul profilo personale di Instagram della Ferragni stessa, o è qualcosa sul quale si può ancora attendere? In termini di numeri sì: c’è tempo fino al 20 di settembre alle ore 13.00.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni in intimo: foto d’annata ma lei è super

In termini di tempo potremmo dire proprio di no. Quattro giorni potrebbero essere davvero pochi per usufruire di un tale compenso economico. Una cifra molto importante, che verrà elargita per supportare le donne nel mondo dell’imprenditoria. Il tempo sta scadendo, il sito è a disposizione, Chiara ci ha messo la faccia!

Impostazioni privacy