Federica Panicucci a Venezia sembra una sposa: “Continuare a sognare”

Federica Panicucci, tornata al suo impegno con Mattino Cinque, ha pubblicato un post su Venezia perchè vuole “continuare a sognare”.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screenshot Facebook)

Federica Panicucci è tornata al lavoro dopo un’estate piena di momenti di vacanza e relax. Ma non solo, perchè qualche settimana fa la conduttrice, insieme al compagno, ha anche sfilato sul red carpet e ha fatto sognare tutti documentando sui social il suo arrivo a Venezia per il Festival del Cinema.

Adesso la stagione televisiva 2021/2022 è iniziata e lei è tornata al timone di Mattino Cinque con il collega Francesco Vecchi. L’appuntamento è tutte le mattine su Canale 5 per parlare di cronaca, attualità, politica, ma anche intrattenimento e gossip.

Ma lei sembra essere ancora con la mente alle settimane scorse quando ha sfilato sul red carpet come una principessa. Infatti, sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare uno scatto inedito di quel giorno. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci, nuovo attacco dagli haters: risposta di Bacini epica

Federica Panicucci a Venezia con l’abito bianco: il ricordo e il “continuare a sognare” della conduttrice

Federica Panicucci post
Federica Panicucci post Instagram (screenshot)

Nelle settimane scorse, la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto del suo arrivo a Venezia in barca e poi della sfilata sul tappeto rosso. Accanto a lui, elegantissimo, il compagno Marco Bacini, con il quale ha una relazione dal 2016. Entrambi erano sorridenti e bellissimi.

Ma i social sono impazziti principalmente per lei. Portava un vestito bianco lungo, che si appoggiava sul décolleté, stretto in una fascia nera in vita, e con una gonna e uno strascico da farla sembrare una principessa e una sposa.

La conduttrice di Mattino Cinque, anche se è tornata al lavoro a tempo pieno, sta continuando a pensare a quel giorno magico e ha voluto riproporre una foto mentre era sul red carpet.

Questa volta lei è di spalle, mentre si volta per sorridere a chi le sta scattando la foto. Una foto e una protagonista incantevoli che fanno davvero sognare o, per usare le sue parole: “Keep on dreaming“.

Impostazioni privacy