Flavia vento entra in Scientology e lancia l’appello a Tom Cruise:”Single come me”

La showgirl Flavia Vento da una svolta alla sua vita ed entra in Scientology. Il suo primo interesse però è rivolto all’attore Tom Cruise…

L'ex gieffina single da 11 anni
L’ex gieffina single da 11 anni (screenshot Instagram)

Molto conosciuta tra il pubblico del piccolo schermo per le sue partecipazioni a reality e le sue idee un pò strambe, oggi la showgirl bionda sta facendo molto parlare di sè. La Vento infatti ha deciso di iscriversi alla ormai famosa Chiesa Scientology e dietro la sua scelta si cela anche un forte interesse verso l’attore Hollywoodiano. Il suo appello a Cruise è davvero molto sentito…

Una scelta che le sta cambiando la vita è quello che ha più volte dichiarato la showgirl dopo essersi iscritta al nuovo “credo”. La Vento non pensava di destare così tanta curiosità nei più che invece vorrebbero sapere di più su tale scelta.

Scientology è un’organizzazione con sede negli Stati Uniti che aiuta le persone in un percorso introspettivo oltre che un vero viaggio verso la conoscenze delle più svariate forme di vita dell’universo e del proprio spirito. Numerosi i personaggi famosi che si sono avvicinati a tale organizzazione tra cui anche l’attore Tom per cui la showgirl non nasconde un particolare interesse.

LEGGI ANCHE >>> Wimbledon smaschera Tom Cruise: prima apparizione con la nuova fiamma

Flavia Vento entra in Scientology e lancia l’appello a Tom Cruise: l’illusione

Tom Cruise
Tom Cruise (screenshot Instagram)

Che dietro all’iscrizione della showgirl a Scientology si celi un tentativo di avvicinamento all’attore, è la stessa Flavia ad ammetterlo. Entrambi infatti fanno parte dell’organizzazione e l’italiana vorrebbe conoscere meglio l’attore. “Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta” ha dichiarato la 44enne a Mow Magazine.

L’ex gieffina però è stata letteralmente tratta in inganno su Twitter. “Abbiamo parlato per due mesi” ha raccontato la showgirl parlando del suo rapporto con l’attore. Peccato però che si trattasse di un profilo fake.

Impostazioni privacy