Flop Star in the Star, trionfa Rai Uno: gli ascolti tv di ieri

La prima puntata di Star in the Star in onda su Canale 5 è stato un flop, Rai Uno ha invece trionfato, ecco gli ascolti tv di ieri

Star in the Star flop ascolti
Ilary Blasi a Star in the Star (Screenshot video Mediaset Play)

Non ha ottenuto il successo desiderato la prima puntata di Star in the Star, nuovo show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il programma è andato in ieri, giovedì 16 settembre, conquistando solo 1.947.000 telespettatori e uno share pari all’11%. Il celebrity show è stato molto criticato nelle ultime settimane, sono in molti a pensare che sia una copia di due programmi Rai, Tale e Quale Show Il Cantante Mascherato. 

LEGGI ANCHE >>> Star in the Star, chi è il primo eliminato: affronto alla Rai?

Anche la partecipazione di Massimo di Cataldo ha fatto non poco discutere, il cantante aveva infatti partecipato nel 2018 a Tale e Quale e Show. Un utente ha infatti scritto: “Non solo il meccanismo, copiano anche i concorrenti”. Sembra però che Milly Carlucci e Carlo Conti possano stare tranquilli, Star in the Star almeno nella prima puntata non ha conquistato il pubblico.

Ascolti di ieri giovedì 16 settembre, Star in the Star è un flop, Sorelle per Sempre trionfa su Rai Uno

Sorelle per Sempre fiction
Sorelle per Sempre su Rai Uno (Screenshot video Rai Play)

Rai Uno ha invece trionfato, la prima puntata della fiction Sorelle per Sempre ha infatti conquistato 4.763.000 telespettatori, con uno share pari al 24.4%.

Ecco gli altri ascolti dei programmi e film andati in onda ieri, giovedì 16 settembre. Gli Uomini d’Oro su Rai Due ha ottenuto 630.000 spettatori e uno share del 3%. Su Italia Uno è andato in onda Chicago Med che ha conquistato uno share del 4.6% e 884.000 spettatori. Il Verdetto su Rai Tre ha ottenuto 863.000 spettatori con uno share pari al 4%. 870.000 telespettatori e uno share del 5.5% per Dritto e Rovescio su Rete4.

Piazzapulita su La7 ha conquistato 681.000 spettatori con il 4.3% di share. Su Tv8 è andato in onda X Factor che ha raggiunto 569.000 spettatori e il 2.8% share. Hercules – Il Guerriero sul Nove ha conquistato 284.000 spettatori con uno share pare all’1.4%.

Impostazioni privacy