Star in the Star, chi è il primo eliminato: affronto alla Rai?

Dopo la messa in onda della prima puntata le polemiche su Star in the Star non si placano, ecco chi è il primo eliminato. Si tratta di un affronto alla Rai?

Star in the Star primo eliminato
Star in the Star logo (Screenshot video Instagram)

È andata in onda ieri 16 settembre su Canale 5 la prima puntata di Star in the Star, nuovo programma condotto da Ilary Blasi.

Nelle ultime settimane il celebrity show ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche, in molti sono infatti convinti che abbia copiato due noti programmi della Rai, Tale e Quale Show Il Cantante Mascherato. Nemmeno ieri sera sono mancate le critiche, questa volta a far discutere è stato il primo eliminato del programma.

LEGGI ANCHE >>> Star in the Star nell’occhio del ciclone: l’onorevole Anzaldi verso la denuncia

Il concorrente si è presentato con la maschera di Elton John, le sue esibizioni non sono però piaciute né ai giurati né al pubblico in studio che ha votato. Dopo aver perso la seconda manche si è dovuto scontrare con Madonna a fine puntata. I giurati Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci, hanno deciso di salvare lei.

Sotto la maschera del primo eliminato di Star in the Star c’era Massimo Di Cataldo, affronto alla Rai?

Massimo Di Cataldo a Star in the Star
Massimo Di Cataldo a Star in the Star (Screenshot video Mediaset Play)

Quando il concorrente si è tolto la maschera sul web è subito scoppiata la polemica, ad interpretare i panni di Elton John era Massimo di Cataldo. Nessuno aveva pensato a lui, c’è chi ha fatto notare che il concorrente nel 2018 aveva già partecipato a Tale e Quale Show. Scegliere lui è stato un affronto alla Rai?

Un utente su Twitter ha scritto: “Non solo il meccanismo, copiano anche i concorrenti”. Qualcun altro ha invece scritto che, con tutto il rispetto per Di Cataldo, i telespettatori si aspettano cantanti più di ‘primo piano’ sotto la plastica.

LEGGI ANCHE >>> Star in the star, svelati i 10 cantanti da imitare: che sfida!

A questo commento hanno replicato dicendo che i cantanti di primo piano non hanno bisogno di partecipare a Star in the Star. L’utente non si è però arresto e ha commentato ancora ricordando che c’era Albano a Il Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy