GF Vip, Soleil Sorge lancia la bordata a Gianmaria: “Da parte mia non c’era”

Nel GF Vip è subito confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Atinolfi: che bordata dell’influencer. “Da parte mia non c’era”. Cosa accadrà ora?

Soleil Sorge GF Vip
Soleil Sorge (screen da Instagram)

La seconda puntata del GF Vip è appena iniziata e non mancheranno le sorprese in questo secondo appuntamento della settimana che si scontrerà con “Tale e Quale show” alla prima puntata della nuova edizione. Nel corso della trasmissione entreranno otto nuovi concorrenti nella casa che, quindi, andranno a formare il cast completo.

Sarà anche serata di nomination, quasi in coda alla puntata, e vedremo i primi giochi e le prime strategie da parte dei ragazzi. Di certo i primi quattro giorni sono volati, con il pubblico incuriosito ed incollato davanti alla tv anche per scoprire cosa accade 24 ore su 24.

Se, quindi, tanta carne al fuoco sarà sviluppata durante la puntata, è inevitabile come le ore antecedenti alla messa in onda della seconda puntata in diretta, a tenere banco è stato il confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Atinolfi. Ricordate? I due hanno avuto un breve flirt ed all’ingresso in casa del ragazzo, l’influencer non ha certo sorriso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge già nel caos: la ‘menzogna’ scoperta dal web

GF Vip, Soleil Sorge non le manda a dire

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screen da Instagram)

La Sorge, quasi a dimostrare il taglio netto con il passato, diede la mano ad Atinolfi presentandosi, proprio come accade con uno sconosciuto appena incontrato. Una freddezza che ha portato al confronto proprio pochi minuti fa.

I due, uno di fronte all’altro, hanno iniziato un dialogo e, forse, hanno provato a capirsi. Sarà bastato? Lo capiremo nelle prossime ore ma di certo c’è che la Sorge, più bella che mai e fasciata in un top sportivo di uno degli sponsor della trasmissione, ha spiegato la sua versione dei fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non c’era lo stesso trasporto, da parte mia, che avevi tu” le parole della ragazza che poi ha proseguito nella sua spiegazione. “Mai ho voluto illuderti, ecco perché sin dal principio sono stata chiara” ha concluso. E Gianmaria? Si è avvicinato per dire alla ragazza qualcosa nell’orecchio non captata dai microfoni. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Impostazioni privacy